Con la pasta al riso della linea Benessere

Riso Gallo è anche in farmacia

  Food and beverage  

Distribuita in esclusiva da Fior di Loto, azienda specializzata da 35 anni in alimenti biologici e per allergie alimentari, la Pasta al Riso Gallo diventa una valida alternativa alla pasta di semola tradizionale per chi è intollerante al glutine o per chi è alla ricerca di un’alimentazione sana, leggera ed equilibrata, senza rinunciare al sapore della tradizionale pasta ed alla creatività in cucina.

Naturalmente priva di glutine, quindi ideale anche per i celiaci, la Pasta al Riso Gallo è stata approvata dall’AIC - Associazione Italiana Celiachia - che ha concesso l’utilizzo sulla confezione del marchio, universalmente riconosciuto, della spiga sbarrata. La Pasta al Riso Gallo è inoltre rimborsabile per gli aventi diritto. Prodotta con farina di riso e di mais, la Pasta al Riso Gallo è un prodotto 100% italiano: conserva la bontà, la cottura al dente e il colore della tipica pasta italiana risultando più digeribile e facilmente assimilabile. E’ infatti anche perfetta per l’alimentazione dei bambini, degli anziani e per tutti coloro che vogliono mantenersi leggeri facilitando la digestione, senza rinunciare al gusto. Tanti i formati: gli Spaghetti, i Fusilli, le Penne e i Tortiglioni, in confezione da 250 g, una proposta diversa per ciascuna esigenza.

Con la Pasta al Riso Gallo si possono creare tante saporite ricette, seguendo il proprio gusto e scatenando la propria creatività in cucina.

Nel 1972 dalla passione di Riccardo Maschio per l’alimentazione sana, equilibrata e per l’amore per la filosofia di vita macrobiotica, nasce Fior di Loto. Nel corso degli anni l’Azienda si è poi specializzata in alimentazione biologica. Oggi l’Azienda risulta essere una delle principali marche di riferimento in Italia nella distribuzione di alimenti biologici qualificati e specializzati. Fior di Loto soddisfa qualsiasi esigenza nutrizionale specifica e aiuta a prevenire l’insorgere di intolleranze e allergie alimentari. I prodotti Fior di Loto e quelli che l’Azienda distribuisce si possono trovare presso le farmacie, i negozi specializzati e le erboristerie di tutta Italia.

 Versione stampabile




Torna