APRI LE RUBRICHE

Milano, Palazzo Lombardia: IL FUTURO DEL FOOD&BEVERAGEPresentati i dati della ricerca realizzata da TEHA sulle prossime sfide per il food&beverage

27 aprile 2025 - Milano, Palazzo Lombardia: IL FUTURO DEL FOOD&BEVERAGE

Presentati i dati della ricerca realizzata da TEHA sulle prossime sfide per il food&beverage

Martedì 15 aprile, a Milano, presso il Belvedere Silvio Berlusconi al 39° piano di Palazzo Lombardia, sono stati presentati i dati della ricerca TEHA, che è stata realizzata per la 9ª edizione del Forum LA ROADMAP DEL FUTURO PER IL FOOD&BEVERAGE: QUALI EVOLUZIONI [..]

FOOD MATCH E MIGLIOR PRODOTTO FOOD 2025:Tecnologia e personalizzazione le protagoniste dell’appuntamento organizzato dal Gruppo Food.

27 aprile 2025 - FOOD MATCH E MIGLIOR PRODOTTO FOOD 2025:

Tecnologia e personalizzazione le protagoniste dell’appuntamento organizzato dal Gruppo Food.

Parmigiano Reggiano: nel 2024 raggiunto il record dei 3,2 miliardi di euroLa Dop è sempre più internazionale: la quota export rappresenta quasi la metà del totale (48,7%)

27 aprile 2025 - Parmigiano Reggiano: nel 2024 raggiunto il record dei 3,2 miliardi di euro

La Dop è sempre più internazionale: la quota export rappresenta quasi la metà del totale (48,7%)

Vinitaly 2025: un’edizione da record che guarda sempre più al mondoIl mondo del vino italiano ha mostrato grinta, compattezza e tanta voglia di guardare avanti

27 aprile 2025 - Vinitaly 2025: un’edizione da record che guarda sempre più al mondo

Il mondo del vino italiano ha mostrato grinta, compattezza e tanta voglia di guardare avanti

Food Match e miglior prodotto Food 2025Tecnologia e personalizzazione le protagoniste dell’appuntamento organizzato dal Gruppo Food. Miglior Prodotto Food 2025: svelate le aziende italiane del mondo alimentare che si sono distinte in innovazione.

Food Match e miglior prodotto Food 2025

Tecnologia e personalizzazione le protagoniste dell’appuntamento organizzato dal Gruppo Food.

Miglior Prodotto Food 2025: svelate le aziende italiane del mondo alimentare che si sono distinte in innovazione.

27 aprile 2025 Leggi...

“European Fruit and Vegetables: your fresh and sustainable choice”ll programma I LOVE FRUIT&VEG FROM EUROPE è finalizzato ad incentivare l’acquisto ed il consumo stagionale di prodotti ortofrutticoli europei

“European Fruit and Vegetables: your fresh and sustainable choice”

A Milano un evento, organizzato congiuntamente da AGRITALIA, A.O.A., LA DELIZIOSA, MERIDIA e TERRA ORTI, per esplorare direttamente i sapori autentici di frutta e verdura italiana ed europea di stagione.

La campagna, promossa dalle 5 organizzazioni di produ [..]

27 aprile 2025 Leggi...

Fumagalli: I BIOAFFETTATITrasparenza e qualità 100% italiane

Fumagalli: I BIOAFFETTATI

ll settore del Biologico continua a crescere: gli ultimi dati confermano come, anche in Italia, attenzione e interesse per il comparto restino elevati. Nel 2024, il mercato interno ha superato i 6,5 miliardi di euro, mentre l'export di prodotti agroalimentari biologici Made in Italy ha [..]

27 aprile 2025 Leggi...

Peroni : la campagna Abbinala senza riserveOn air dal 14 aprile, la nuova campagna digital celebra il restyling della linea che avrà un nuovo formato ma il gusto inconfondibile di sempre

Peroni : la campagna Abbinala senza riserve

Peroni, la birra lager italiana più amata sul territorio nazionale, ha presentato la nuova campagna di Peroni Gran Riserva.

Eccellenza birraria tra le più pregiate dell’assortimento del brand, la linea Peroni Gran Riserva si mostra in u [..]

27 aprile 2025 Leggi...

Citterio: la Colomba salata di salumi, nuova tendenza 2025Il gusto della Pasqua incontra la tradizione di Citterio e la creatività di Ziva Pasticceria

Citterio: la Colomba salata di salumi, nuova tendenza 2025

Dalla collaborazione tra Citterio, storica azienda di salumi, e Ziva Pasticceria, laboratorio artigianale di Marcello Salvatori ex lievitista di Cracco, è nato un prodotto pasquale in una veste gourmet e originale con Salame di Milano e Prosciutto Cotto di Vignola.

27 aprile 2025 Leggi...

Da Lidl Italia: la Dubai-Style Chocolate, la barretta più virale del web La nuova barretta di cioccolato al latte ha crema di pistacchio e Kadayif croccante

Da Lidl Italia: la Dubai-Style Chocolate, la barretta più virale del web

Sugli scaffali di tutti gli oltre 750 supermercati di Lidl Italia, la catena di supermercati presente nel Paese dal 1992, è arrivata la famosa Dubai Style Chocolate, la barretta di cioccolato al latte ripieno con crema di pistacchio al 45% e Kadayif croccante.

27 aprile 2025 Leggi...

Polti accompagnerà le tappe del Giro d’Italia 2025SOLO Caffè Monorigine, il caffè di Polti, sarà il caffè ufficiale del Giro d’Italia

Polti accompagnerà le tappe del Giro d’Italia 2025

Polti, attiva, dal 2005, nella commercializzazione e distribuzione del caffè, creata da Stefano Polti, profondo conoscitore di questa bevanda, figlio del fondatore dell’omonima azienda, leader nel settore dei piccoli elettrodomestici nelle applicazioni del vapore, sarà [..]

27 aprile 2025 Leggi...

HEINEKEN: la web app Bar Dating incoraggia i giovani a ravvivare la loro vita sociale

HEINEKEN: la web app Bar Dating incoraggia i giovani a ravvivare la loro vita sociale

HEINEKEN, che produce birra in Italia da 50 anni ed è presente sul territorio con i 4 birrifici di Comun Nuovo (BG), Assemini (CA), Massafra (TA) e Pollein (AO), rivoluziona il mondo delle dating app, ma questa volta l’amore non c’entra … o quasi.

27 aprile 2025 Leggi...

Tassoni: la Cedrata ZeroTassoni ha presentato le novità 2025 tra zebra striping e mixology

Tassoni: la Cedrata Zero

Nei giorni scorsi, al nuovo The Sanctuary Milan, Tassoni, storica azienda italiana nata a metà Settecento e divenuta farmacia nel 1793 a Salò sul Lago di Garda, dove ancora oggi si trovano la sede e la produzione (dal 2021 è entrata a far parte del Gruppo Lunelli) ha p [..]

27 aprile 2025 Leggi...

PINK LADY: il nuovo snack di mela crioessiccatoRealizzato da OPI FRUTTA, questo prodotto è una alternativa perfetta per chi cerca uno snack leggero e gustoso

PINK LADY: il nuovo snack di mela crioessiccato

L'associazione Pink Lady, creata da più di 25 anni, che riunisce oggi 3.180 produttori, 13 distributori autorizzati e 10 vivaisti italiani, francesi e spagnoli, ha arricchito la sua proposta con una novità: lo snack di mela Pink Lady crioessiccata.

27 aprile 2025 Leggi...

About Us

"Focus-online" è un periodico quindicinale on line che si propone l'obiettivo di informare sulle normative vigenti in merito all'amministrazione e gestione delle attività imprenditoriali.
Pertanto la rivista presenta rubriche specializzate relative alla gestione delle risorse umane, all'amministrazione e gestione aziendale e all'utilizzo corretto delle strumentazioni informatiche.

Info


  • Reg. Trib Milano: n.44 del 31/01/2006
  • R.O.C. numero 13877
  • Associato A.N.E.T.T - ASSOCIAZIONE NAZIONALE EDITORI TELEMATICI TEMPO LIBERO