Puratos: una nuova iniziativa
Il "Belcolade Tour", la nuova iniziativa di Puratos Italia, porterà l'eccellenza del cioccolato belga in cinque città italiane.
Il progetto, guidato da Maurizio Santin insieme ai Technical Adviso [..]
Lake Garda Wines: il nuovo progetto che riunisce i consorzi del Lago di GardaPer la prima volta i 5 Consorzi del Lago di Garda uniscono le forze a Vinexpo – Wine Paris 2025, per promuovere le Denominazioni e l’eccellenza enologica del territorio.
il nuovo progetto Lake Garda Wines é nato dalla volontà dei Consorzi Bardolino, Custoza, Garda, Lugana e Valtènesi di promuovere con un’unica immagine i vini e il territorio che circonda il Lago di Garda.
Lake Garda Wines ha prese [..]
Tannico presenta i Vini delle AlpiUna selezione d’Eccellenza per la stagione invernale
Valmadrera, Cascina Don Guanella: la Golden Ipa Hopazia Una birra per celebrare la giornata della donna
Baci Perugina: a San Valentino un’edizione speciale con i cartigli da ascoltareBaci Perugina conquista i cinque sensi attraverso una special edition e 20 frasi d’autore da ascoltare tramite un QR Code integrato nelle illustrazioni di Antonio Colomboni
Puratos: una nuova iniziativaIl cioccolato Belcolade è protagonista di un tour che attraverserà tutta l’Italia
Il "Belcolade Tour", la nuova iniziativa di Puratos Italia, porterà l'eccellenza del cioccolato belga in cinque città italiane.
Il progetto, guidato da Maurizio Santin insieme ai Technical Adviso [..]
Firenze: CIOKOFLÒ, festival del cioccolato artigianalePiazza Santa Croce si riempirà di sapori e profumi al cioccolato
Nei giorni scorsi è stata annunciata la prima edizione di CiokoFlò, il festival del cioccolato artigianale, che si terrà non più dal 3 al 6, come in precedenza annunciato, ma dal 10 al 13 aprile, sempre nella splendida cornice di Piazza Santa Croce a Firenze. [..]
MWW Group e Lifegate Way per il 2025Per Wine in action un futuro di innovazione e sostenibilità per il settore vitivinicolo
Presentato in occasione del Wine Pairing Innovation Day il programma di accelerazione intrapreso dalle 3 start up selezionate: Dewy, VisioNing e Green Ant. In arrivo nel 2025 la terza edizione di Aperitivo Festival dal 9 all’11 maggio e l’ottava di Milano Wine Week dal 4 al 1 [..]
Brescia capitale internazionale della cucina outdoorDal 29 marzo al 1°aprile torna BBQ Expo
La cucina outdoor diventa protagonista a Brescia per la seconda edizione della manifestazione BBQ Expo in programma dal 29 marzo al 1° aprile, al Brixia Forum.
BBQ Expo, igiunto alla sua seconda edizione, celebra una ri [..]
Juice Plus+: il partner ideale per ripartire con energia e benessere nel nuovo annoAffronta il 2025 con vitalità e consapevolezza grazie ai prodotti Juice Plus+
L'inizio di un nuovo anno rappresenta un momento ideale per rinnovare le proprie abitudini e puntare al benessere.
Juice Plus+, al fianco di chi desidera prendersi cura di sé e adottare uno stile di vita sano, offre soluzioni nutrizionali perfet [..]
Birrificio 2 Sorelle: il restyling che celebra l’eccellenza femminile e artigianaleNel 2025 il Birrificio 2 Sorelle presenta una nuova gamma di 6 birre completamente rinnovata nello stile e nel design
Il restyling mette al centro di ogni birra una sagoma femminile per celebrare la storia del Birrificio 2 Sorelle.
Le proprietarie dell’azienda sono le due sorelle Federica ed Elisa Toso, figlie di Gianfranco Toso, proprietario dell’omonima canti [..]
Loacker: le nuove confezioni regalo per condividere l’amoreI romantici sono gli ultimi dei ribelli?
A chi dice che San Valentino è solo per innamorati, Loacker risponde con una verità ben nota: l’amore è un sentimento che non ha confini e non si esprime solo tra coppie. È anche per amici, familiari, colleghi, per chiunque, cioè, voglia condividere [..]
Bonduelle: le nuove coccole crocchette Le nuove Coccole Crocchette sono un concentrato di gusto e croccantezza a base vegetale
Secondo l’indagine realizzata nel 2024 da AstraRicerche per l’Istituto Italiano Alimenti Surgelati (IIAS) gli italiani amano i surgelati perchè sono pratici, disponibili in ogni momento e antispreco.
Queste caratteristiche portano 9 italiani su 10 a consumarli, con circa 4 su 10 (39,3%) che [..]