Due proposte: a Viareggio e a Cento
UNA Hotels & Resorts: tutte le maschere e il divertimento del Carnevale
UNA Hotels & Resorts accompagna i propri ospiti a scoprire alcune tra le tradizioni italiane più famose del Carnevale.
Dal 1° febbraio torna uno degli appuntamenti più importanti ed apprezzati d’Europa per gli amanti delle maschere e dei carri: il Carnevale di Viareggio, in Versilia, noto in tutta Europa per gli enormi carri allegorici che sfilano sulla passeggiata a mare e sui quali troneggiano enormi caricature in cartapesta di personaggi famosi nel campo della politica, della cultura o dello spettacolo.
Anche il tradizionale Carnevale di Cento (Ferrara), uno dei più antichi di tutto il mondo, conosciuto come “Carnevale d’Europa”, torna il 1° febbraio per allietare le vie e i portici della cittadina seicentesca. Negli anni ’80 è diventato una delle maggiori manifestazioni del genere. I carri allegorici costruiti dalle varie associazioni carnevalesche sono dei veri e propri monumenti in cartapesta, arrivando a raggiungere i 6 metri di larghezza e anche 20 metri di altezza.
Per godersi tutta la tradizione e il divertimento del Carnevale di Cento, UNA Hotels & Resorts propone una speciale offerta relativa all’UNAWAY Hotel Occhiobello, situato a pochi chilometri dalla splendida cittadina di Cento. Per l’occasione la speciale offerta di UNA Hotels & Resorts comprende: soggiorno di una notte in camera doppia con ricca colazione a buffet; prenotazione biglietto di ingresso al Carnevale di Cento; kit di benvenuto con materiale informativo sulla città di Ferrara; cena tipica ferrarese presso il ristorante dell’hotel Hostaria dei Savonarola - La tariffa, valida per il periodo dal 1 febbraio al 1 marzo 2015, parte da 49,00 euro a persona.
Info: www.unahotels.it - www.unawayhotels.it - Numero Verde 800606162 - reservations@unahotels.it - #unahotel - @unahotels.
Versione stampabileTorna