Il film diretto da Harald Sicheritz è nei cinema dal 21 ottobre

Maga Martina 2 – viaggio in India

  Cultura e Spettacoli  

Nel primo film, Martina è diventata la nuova supermaga dal giorno in cui ha trovato accanto al letto un libro di incantesimi e trucchi e ha salvato il mondo dal perfido mago Geronimo, grazie anche al sostegno di Ettore, un draghetto piccolo e goffo.

Orain questo secondo film della The Walt Disney Conpany Italia, una nuova avventura attende la piccola maga generosa ed esuberante: il viaggio nel lontano regno di Mandolan, dove Nandi, il legittimo re, è scomparso nel nulla.

Il trono di Mandolan è stregato e maledetto: ogni volta che il Gran Visir Guliman, che aspira a diventare il nuovo re, cerca di salirci viene catapultato via. Disperato, chiede aiuto a Maga Martina, che con i suoi incantesimi dovrà aiutarlo a riprendere possesso del trono e del regno.

Il suo perfido stregone Abrash cerca di ingannare Martina per convincerla ad aiutarli.

Ma, poco dopo il suo arrivo in compagnia del suo fedele draghetto Ettore, Martina scopre che l’avido Gran Visir sta facendo il doppio gioco: infatti, con l’aiuto del malvagio stregone Abrash, ha fatto prigioniero il Re legittimo Nandi.

Con l’aiuto del draghetto Ettore e di Musa, un astuto ragazzo di strada, la maghetta supera le guardie del palazzo di Guliman, i deserti letali, le proprie paure, e raggiunge la Città Proibita per liberare il legittimo sovrano di Mandolan e il suo popolo dalla tirannia di Guliman.

L’elenco completo dei 14 titolo della Collana Maga Martina, scritti dello scrittore Ludger Jochmann, con lo pseudonimo Knister, che in tedesco significa “spumeggiante”, è consulta bile sul sito Edizioni Sonda: www.Sonda.it/category/maga-martina.

 Versione stampabile




Torna