Inaugurato il secondo store milanese del brand

erbert: Ready to eat

  Food and beverage  

Lo scorso 15 novembre, a Milano, in Via Mazzini 22, tra Piazza Missori e Piazza Duomo.la star up erbert, impegnata a rendere semplice il mangiar bene, sano e naturale senza trascurare il gusto, ha inaugurato il suo secondo store: poco più di un anno fa era stato inaugurato i primo concept store in Via Moscati,

Lo store di via Mazzini si trova in un locale storico, completamente rinnovato, con una superficie complessiva di 150mq arredati in stile industrial: superfici in legno chiaro e colori vivaci richiamano la natura, in linea con il design che già contraddistiungue il brand.

Per sviluppare e consolidare la propria presenza a Milano erbert punta, ora, sul “Ready to eat”, un format innovativo che ha come protagonista una vasta offerta di prodotti pronti freschi e freschissimi, perfetti per il take away: dalla colazione alla cena, passando per la pausa pranzo, e le pause veloci.

Lo staff di erbert, infatti, ha pensato e realizzato una proposta food, sana, bilanciata per ogni momento della giornata, ed anche sostenibile: tutti i pack dei prodotti preparati e/o realizzati da erbert sono costituiti al 100% da materiali compostabili, comprese le etichette, e certificati secondo la norma UNI EN 13432:2002 o di carta certificata FSC, interamente biodegradabili e, dunque, adatti alla raccolta differenziata dell’umido, proprio come vuole la filosofia della start up. Ogni alimento, inoltre, riporta due bollini: da un lato il bollino nutrizionale “mangia bene”, che evidenzia in modo simpatico ed immediato i nutrizionali che compongono il piatto e dall’altro il bollino calorie, che aiuta il cliente a comporsi un’alimentazione sana ed equilibrata, secondo i propri stili di vita.

Enrico Capoferri, AD di erbert ha dichiarato: Siamo orgogliosi di poter scrivere un nuovo capitolo nella storia di erbert, e con questa nuova apertura, dopo così poco tempo dalla precedente in Via Moscati, rinnoviamo la nostra mission e duplichiamo il nostro impegno a offrire piatti sani e gustosi, che rispettino la salute delle persone e l’ambiente che ci circonda. Per questa ragione continueremo con maggiore forza e rinnovato entusiasmo la nostra attività di selezione delle materie prime, ricerca delle migliori tecniche di cottura e lavorazione dei cibi per mantenere alti i plus di erbert.

All’interno dello store di via Mazzini, aperto 7 giorni su 7 (dal lunedì al sabato, dalle 7:30 alle 20:00, e la domenica dalle 8:00 alle 17:30) è disponibile anche un grande social table dove si può consumare il pasto o lo spuntino, ammirando l’opera unica creata dalla pittrice Elisabetta Mastro.

erbert ha annunciato la prossima apertura, all’interno del nuovissimo Vetra Building in Piazza Quasimodo, di un terzo store milanese, anch’esso con la formula del food market con cucina

 Versione stampabile




Torna