La confezione di Suprema è da 120 grammi

Fiorucci: la mortadella Suprema è anche in una pratica vaschetta.

  Food and beverage  

In una fase della vita del nostro Paese in cui il ruolo dell’industria alimentare è più che mai al servizio dei cittadini, Il Gruppo Fiorucci, nato a Pomezia nel 1850 ed oggi uno dei marchi leader nel settore sia della produzione sia della commercializzazione di salumi (prosciutti cotti, prosciutti crudi, specialità stagionate, mortadelle, salami, wurstel), ha lanciato il nuovo formato della mortadella Suprema.

La ricetta tradizionale della mortadella, lo ricordiamo, è stata perfezionata da Fiorucci grazie ad un’attenta selezione degli aromi più pregiati che conferiscono a Suprema un gusto inconfondibile ed un profumo inebriante. È stata mantenuta la qualità, che da sempre contraddistingue il prodotto, garantita da un controllo puntuale per ottenere il massimo livello di standardizzazione delle materie prime e del processo produttivo.

Sua Maestà Suprema, così come è conosciuta grazie alle campagne di comunicazione degli ultimi anni, infatti, è disponibile nel pratico nuovo formato affettato.

Il Gruppo Fiorucci ha così ampliato la sua offerta rendendo disponibile il gusto unico di Suprema anche nel reparto a libero servizio: il cliente, infatti, si può approvvigionare, rapidamente e in sicurezza, della sua mortadella preferita.

Il nuovo formato di Suprema, che mantiene tutto il gusto, freschezza e croccantezza del prodotto appena affettato, è disponibile in confezione da 120 grammi, senza glutine e senza lattosio.

Fiorucci supporta il lancio della versione affettata del suo prodotto di punta, attraverso una campagna di comunicazione dedicata con attività digital, social e PR.

Ricordiamo che il Gruppo Fiorucci è presente sul mercato con brand noti ed affermati da tempo sul mercato, quali, ad esempio i prosciutti cotti Sopraffino e Fiordicotto, la mortadella Suprema, il salame Norcinetto ed il prosciutto arrosto Rostello.

Info: www.fioruccifood.it.

 Versione stampabile




Torna