L’azienda veneta presenta una nuova confezione e una nuova ricetta per tutta la sua linea di pasta fresca

Nonno Nanni: nuova confezione e nuova ricetta per gli Gnocchi e le Chicche

  Food and beverage  

Dalllo scorso mese di febbraio l’azienda veneta Nonno Nanni propone una grande novità per tutta la sua linea di pasta fresca di Gnocchi e Chicche.

La linea di pasta fresca di Gnocchi e Chicche, infatti, è stata arricchita con una nuova ricetta ed anche con una confezione tutta rinnovata nei colori e nell’immagine e che amplifica ancora di più l’identità distintiva del brand.

Il rilancio dell’immagine del nuovo pack è il frutto di un restyling dinamico e, allo stesso tempo, tradizionale.

L'intervento fatto da Nonno Nanni non solo conferisce maggiore visibilità alla gamma, rafforzando l’impatto a scaffale della confezione, ma rende anche più coerente l’immagine di Gnocchi e Chicche con gli altri prodotti dell'azienda, richiamando l’iconicità della linea di formaggi freschi.

Sul lato sinistro dell’incarto, è stata inserita la fascia di insalata e pomodori, un elemento chiave che contraddistingue, da sempre, la freschezza e la genuinità di Nonno Nanni.

Al centro della confezione, invece, per favorire la visibilità del prodotto da parte del consumatore finale, è stata inserita una finestra tondeggiante, che lascia intravedere il contenuto all’interno.

Un bollino rosso, infine, esalta la nuova ricetta, valorizzando il sapore degli ingredienti di prima qualità e ponendo l’attenzione sul gusto inconfondibile di Gnocchi e Chicche Nonno Nanni.

Preparati con l’amore e la cura di un tempo gli Gnocchi e le Chicche di Nonno Nanni sono perfetti per chi ama i sapori tradizionali.

Gustosi come quelli fatti in casa, gli Gnocchi fanno riscoprire il sapore della tradizione e l’amore per le cose buone, mentre le Chicche, disponibili anche nella versione agli spinaci o alla zucca, sono piccoli bocconcini di patate buonissimi nella loro semplicità.

Grazie alla loro nuova straordinaria consistenza, morbida e compatta, gli Gnocchi e le Chicche Nonno Nanni sono prodotti nutrienti e facilissimi da preparare: pronti in soli due minuti, risultano perfetti abbinati a sughi elaborati e sfiziosi, o gustati con burro fuso ed una spolverata di formaggio grattugiato.

Il rilancio della nuova immagine di Gnocchi e Chicche avvicina, così, la linea della pasta ai tratti distintivi di Nonno Nanni, permettendo una riconoscibilità immediata dei prodotti ed una maggiore coerenza con il design del marchio.

Sottolineiamo, infine, che il restyling del pack della linea di pasta fresca Nonno Nanni è stato curato dall’agenzia White Red & Green.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna