La nuova e migliorata gamma offre una tenuta duratura simile al gel con una rimozione facile e senza danni.

OPI: Infinite Shine

  Bellezza e Benessere  

OPI, marchio di salone numero uno al mondo, che fornisce prodotti e servizi di alta qualità sia ai saloni sia ai loro clienti, con particolare attenzione alla sicurezza e all'innovazione del settore.ha lanciato la nuova e migliorata formula Infinite Shine, con una durata eccezionale in 70 colori, oltre ad una base e ad un top coat.

Il nuovo Infinite Shine si fissa sulle unghie come gel, garantendo fino a 11 giorni di durata, ma si rimuove facilmente come uno smalto tradizionale.

Il brand offre, ora, 70 colori, tra cui 42 nuove tonalità esclusive di Infinite Shine, 24 colori iconici di OPI e quattro amatissime tonalità già esistenti di Infinite Shine.

Tutti i colori hanno una formula vegana e sono confezionati in un nuovo flacone con un tappo cromato scuro e un design lineare.

Il nuovo Infinite Shine offre tutto ciò che i consumatori amano del gel - lunga durata, resistenza e lucentezza imbattibile - e dello smalto classico - applicazione facile, rimozione rapida e un'incredibile selezione di colori e finiture - tutto in un unico flacone. Grazie all'esclusiva tecnologia pre-cured gel, Infinite Shine resiste sulle unghie fino a 11 giorni, offrendo una durata mai vista prima.

La nuova formula è resistente alle sbeccature, ai graffi e crea un effetto rimpolpante ad alta brillantezza per una finitura impeccabile. Il colore si toglie con una rimozione facile e veloce, come quella di uno smalto tradizionale.

Con i 70 colori di Infinite Shine, dunque, i consumatori hanno a disposizione un'ampia gamma di tonalità e finiture tra cui scegliere.

La palette inizia con i toni cremosi del bianco e del nude, per poi spaziare in un arcobaleno di colori con il rosa, il rosso, il blu, il viola, il giallo, l'arancione e il verde, oltre ai neutri e ai metallizzati, e si completa con il grigio, il marrone e il nero.

Con questa collezione, Infinite Shine offre una selezione di effetti più ampia che mai, tra cui shimmer, glitter e metallizzati, oltre a crème e lucidi trasparenti.

Suzi Weiss-Fischmann, co-fondatrice e ambasciatrice del marchio OPI, ha affermato: Negli ultimi 40 anni, OPI si è distinta per le sue formule di alta qualità. Il nostro team di ricerca e sviluppo è all'avanguardia, sempre volto alla creazione di prodotti di nuova generazione che surclassano tutto il resto del mercato. ... L'hanno fatto di nuovo con l'ultima versione di Infinite Shine. L'impeccabile finitura simil-gel ha una durata migliorata e una brillantezza imbattibile. È ciò di cui tutte noi abbiamo bisogno per le nostre vite frenetiche.

Jill Bartoshevich, Direttore Globale della Color Equity di OPI, ha aggiunto: Con questo lancio, offriamo ai consumatori un caleidoscopio di colori a lunga tenuta, per un totale di ben 70 tonalità. ... Le 42 nuove tonalità, offrono una varietà di sfumature e finiture, insieme ai nomi ironici tipici di OPI, come Stunstoppable, un bronzo metallico, No Chips on My Shoulder, un crème blu navy, e Good Redputation, un rosso perlato.

Il prezzo raccomandato al pubblico per Infinite Shine è di 22,00€ cad.

 Versione stampabile




Torna