La NUOVA collezione primavera 2024 di mini-fragranze ispirate alle stagioni

Bottega Verde: ProfuMini

  Bellezza e Benessere  

Dopo il successo 2023, Bottega Verde propone un nuovo lancio di ProfuMINI, l’irresistibile collezione di 12 fragranze in edizione limitata suddivise in 3 collezioni: primavera, estate e autunno, pensate in formato tascabile da 10ml, ideale per chi vuole portarli sempre con sé.

Ogni Eau de Toilette è un viaggio attraverso sensazioni e luoghi legati a natura e stagionalità, che riportano alla mente ricordi piacevoli.

Le 4 Eau de Toilettes dedicate alla primavera esprimono la rigogliosità della natura con fragranze dai sentori floreali e fruttati che sprigionano sulla pelle la gioia della bella stagione grazie a note dolci, delicate e avvolgenti!

FIOR FIORE 10 ml - Prezzo di lancio 6,99

Rose in fiore, Gelsomini rigogliosi, Neroli e Mimose: una piccola fragranza fresca, colorata e molto fiorita!

Testa: Limone, neroli - Corpo: gelsomino, rosa Centifoglia, mimosa - Fondo: legno Cedro, muschio, ambra.

FIORI D’ACQUA 10 ml - Prezzo di lancio 6,99

Un piccolo profumo dal carattere decisamente delicato: una cascata di petali di fiori, con note candide di Gelsomino e Fior di Loto!

Testa: loto, foglie di violetta, fresia - Corpo: rosa, ylang ylang, gelsomino - Fondo: muschio bianco, legno di cedro, vetiver

FIORI DI ZUCCHERO 10 ml - Prezzo di lancio 6,99

Una fragranza dolce e romantica per avvolgerti in dolci sogni al profumo di Pera ghiacciata, Ribes nero e accordi pralinati!

Testa: ribes nero, pompelmo, sorbetto alla pera - Corpo: rosa, gelsomino, magnolia - Fondo: accordo pralinato, muschi, legni pregiati.

NUVOLA DI FIORI 10 ml - Prezzo di lancio 6,99

Una nuvola di emozioni, di sogni e di felicità per questa fragranza gioiosa e avvolgente: Rosa, Ambra, Violetta e Muschio!

Testa: ribes nero, mandarino, accordo verde croccante - Corpo: rosa, violetta, pesca cremosa - Fondo: sandalo, ambra, muschi.

Tutti i prodotti sono in vendita presso gli store Bottega Verde e on line su www.bottegaverde.com.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna