GLOSSY LIP TREATMENT è un trattamento labbra riempitivo, rimpolpante e nutriente

INSÌUM: nuovo gloss riempitivo, rimpolpante e nutriente in un unico prodotto

  Bellezza e Benessere  

INSÌUM ha presentato GLOSSY LIP TREATMENT, il trattamento labbra nutriente ed idratante che dona lucentezza e rimpolpa istantaneamente le linee sottili, rendendo le labbra visibilmente più levigate, morbide e setose.

Ultra confortevole, si fonde perfettamente con le labbra, regalando un finish delicatamente luminoso. La sua azione idratante è a lunga durata e la texture non appiccicosa che nutre le labbra, aggiungendo un tocco di brillantezza e un effetto idratante per tutto il giorno.

Gli attivi e le azioni

Olio di Semi di Camelia: dall’intenso effetto levigante e nutriente, dona elasticità e un’immediata luminosità. E’ inoltre un anti età naturale.

Olio di Nocciolo di Prugna: contrasta l’invecchiamento e preserva la morbidezza e l'elasticità delle labbra.

Olio di Semi di Ibisco: antiossidante con un eccezionale contenuto di vitamina E, questo olio ha una funzione anti-età e rigenerante. Nutre e ripara la pelle secca o danneggiata. Protegge dalla disidratazione.

Olio di Jojoba: previene la disidratazione, rivitalizza la pelle, rafforza il film

Olio di Argan Puro: ricco di antiossidanti, protegge la pelle dalle aggressioni esterne derivanti da sole, vento e agenti inquinanti. Migliora l’idratazione, aumenta l’elasticità e combatte i segni del tempo.

Cera Carnauba: ingrediente di origine vegetale filmogeno ed emolliente. Contrasta la TEWL e protegge le labbra.

Cera Candelilla: una speciale cera che crea una barriera sulla pelle, trattenendo l’umidità. Ideale per le labbra screpolate grazie all’effetto emolliente. Proteggere le labbra dalle tossine e dalle sostanze irritanti ambientali.

Cera di Bacche di Rhus Verniciflua: la consistenza morbida delle bacche trasformate in cera ha un’azione protettiva e idratante.

Poligliceridi di Oleico, Linoleico, Linolenico: attivo di origine vegetale multifunzionale che idrata, protegge la barriera della pelle e conferisce morbidezza.

Per chi utilizza il rossetto ma ha le labbra screpolate e vuoi idratarle con un effetto glossy, questo prodotto fa per te! Applicalo sopra il rossetto e non ne altererà il colore ma renderà le labbra rimpolpate e luminose.

La nuance delicatamente rosata con sfumatura pesca, lo rende perfettamente in linea con il colore pantone dell’anno 2024 Peach Fuzz.

Come tutti i prodotti INSÌUM anche questo è vegano, cruelty free e formulato senza: siliconi, coloranti, oli minerali, derivati animali, paraffina, petrolati, peg o ppg, vaselina, propylene glycol, dea e tea, alcool, edta, solfati e conservanti come parabeni, fenossietanolo e cessori di formaldeide.

Il prodotto (6ml / € 38,00) è in vendita in profumeria di nicchia e SPA di lusso.

 Versione stampabile




Torna