La mostra svela l’incontro tra l’essenza femminile e maschile

Milano, hotel nhow: Wemen

  Cultura e Spettacoli  

Fino al 31 marzo 2019 presso l’hotel nhow Milano, il più camaleontico e unconventional di NH Hotel Group, si può visitare la mostra Wemen, nella quale artisti emergenti e designer mettono in scena il rapporto tra il genere femminile e quello maschile. Prendendo spunto da una tematica attuale e spesso figlia dei retaggi culturali della società, la nuova mostra collettiva racconta attraverso le numerose opere il modo in cui uomo e donna si rappresentano, si definiscono, si relazionano e si “toccano” nonostante le apparenti differenze.

Il vernissage della mostra Wemen, in programma il 6 novembre, dalle ore 18.30permetterà di scoprire non solo l’essenza di questo rapporto, ma anche in che modo nhow Milano trasforma i suoi ambienti e si adatta al mondo dell’arte e del design.

Eclettico e dal carattere versatile, nhow Milano inaugurerà la mostra con l’attesissima performance di Andrea Marinelli, musicista e visual designer, che, con SECRETSHOW e la collaborazione musicale di Alberto de Angeli (alias aheadacheaday) si prepara ad animare gli spazi dell’hotel, in un gioco di immagini e suoni.

Tra i protagonisti del vernissage ci sarà anche anche l’attore romano Claudio Santamaria e la giornalista e scrittrice Francesca Barra, che, con la loro opera “Ossitocina” rappresentano un inno all’amore, bellezza, e libertà, contro ogni tipo di censura e pregiudizio.

La serata di inaugurazione culminerà in uno speciale Opening Party che animerà le aree comuni dell’hotel per celebrare l’incontro perfetto tra mondo femminile e maschile.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna