Nuovo volto della campagna p/e 2015

Stefanel of Italy: Hilary Rhoda

  Moda  

Stefanel con la campagna Primavera/Estate 2015 conferma la volontà di comunicare la propria identità italiana attraverso il secondo capitolo del progetto Stefanel of Italy.

La campagna, realizzata per la seconda stagione in collaborazione con l'agenzia creativa Wednesday di Londra, vede come protagonista la maglieria, da oltre 50 anni tratto distintivo e DNA di Stefanel.

Il fotografo australiano Benny Horne ha scattato immagini senza tempo e dall’allure sofisticata, giocando con il dualismo tra bianco e nero e colori, sia a figura intera che portaits. Obiettivo: valorizzare una femminilità italiana, contemporanea e allo stesso tempo timeless.

E’ questo il messaggio che Stefanel comunica nella stagione Primavera/Estate 2015, declinandolo in vari mezzi: stampa, affissione, cataloghi, nuove vetrine e un sito internet costantemente rinnovato e perfettamente integrato con i social network: Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Youtube e Google+.

Testimonial della campagna la modella statunitense Hilary Rhoda, che incarna una donna consapevole e contemporanea ed interpreta la vocazione internazionale del marchio italiano.

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