Il marchio Bi-Bag, come sempre al passo con la moda, colora i suoi splendidi Bi-Joux della nuovissima nuance dell’anno: il color Marsala

Bi-Bijoux si tinge di marsala: il colore dell’anno

  Moda  

Bi-Bag, marchio Made in Italy che produce borse e accessori intercambiabili (www.bi-bag.it), si mostra in ogni occasione perfettamente al passo con le nuove tendenze e pronto a soddisfare anche le clienti più esigenti.

L’azienda americana Pantone, leader e massima autorità mondiale nel settore dei colori, ha annunciato il colore dell’anno 2015: il color Marsala, un rosso raffinato, sofisticato e naturale, che prende il nome dal vino rosso e rimanda ai toni caldi della terra e del vino stesso.

Bi-Bag sceglie di utilizzare la nuance dell’anno nella linea Bi-Joux, che offre gioielli e accessori componibili e personalizzabili. In questa linea sono infatti disponibili ben due bottoni gioiello che richiamano il color marsala, uno con pietre di diverse dimensioni e di diversi colori, la più grande proprio del color marsala, che conferiscono al bottone luminosità e catturano la luce in mille riflessi. Il secondo bottone è composto da una pietra centrale circondata da altre più piccole, declinate nelle varie sfumature del marsala, si tratta di strass brillanti e preziosi, assolutamente chic e raffinati.

Grazie al concetto alla base dello stile del marchio, ovvero quello dell’originalità e dell’intercambiabilità, questi meravigliosi bottoni sono sfruttabili in diversi modi e possono andare a comporre gioielli di vario tipo: anelli, bracciali e collane, tutti disponibili in vari modelli.

Grazie a Bi-Joux seguire le tendenze del momento è semplice e divertente, e ogni outfit può essere impreziosito da un tocco del colore dell’anno.

Info: www.bi-joux.com.

 Versione stampabile




Torna