La naturalità della frutta e la purezza di SKYY Vodka si incontrano per dare vita a un nuovo flavour

Nasce SKYY Vodka Liqueurs GREEN APPLE

  Food and beverage  

  SKYY Vodka amplia la sua offerta SKYY Liqueurs con un  nuovo flavour fresco e intrigante. Nasce SKYY LIQUEURS Green Apple, la nuova esperienza di gusto che unisce la purezza di SKYY Vodka alla freschezza della mela verde. 

E’ un connubio perfetto, quello tra la purezza di SKYY VODKA e la naturalità dei flavours di SKYY LIQUEURS, che ha già conquistato il mercato italiano nelle versioni fragola, pesca, frutto della passione e glacial mint. Ad arricchire la gamma arriva SKYY LIQUEURS Green Apple: un gusto nuovo pronto a conquistare l’estate degli Italiani. 

Nelle SKYY LIQUEURS, la purezza di SKYY VODKA, l’unica vodka con quadrupla distillazione e a triplo filtraggio, si sposa con la naturalità e la genuinità della frutta e della menta, dando vita ad una nuova esperienza di gusto. Apprezzata per la sua eleganza e linearità, la bottiglia dal caratteristico colore blu cobalto, è impreziosita con un'etichetta che riporta le immagini del gusto. Con il 15% di succo di frutta, o di estratto di menta nel caso di SKYY GLACIAL MINT, e il 21% di volume alcolico, SKYY nella versione LIQUEURS è un’alternativa premium alle vodke aromatizzate presenti sul mercato.

Questi cinque prodotti, unici nel loro genere, hanno ispirato la creazione di SKYYPIROSKA: l’interpretazione in stile SKYY VODKA del celebre cocktail.

Con SKYY LIQUEURS, Caipiroska diventa più fresca e più gustosa. Le SKYY LIQUEURS permettono di realizzare una perfetta Caipiroska, la SKYYPIROSKA, dal sapore più fresco e leggero. Il sapore unico delle SKYY LIQUEURS conferisce un gusto più genuino al cocktail, regalando una flavour experience irripetibile, in cinque varianti: Strawberry, Peach, Passion Fruit, Glacial Mint e da oggi anche Green Apple.

SKYY GREEN APPLE così come SKYY STRAWBERRY, SKYY PASSION FRUIT, SKYY PEACH, SKYY GLACIAL MINT, è presente nel canale tradizionale con il formato 70cl.

Info: www.camparigroup.com - www.facebook.com/#!/skyypiroska?fref=ts.

 Versione stampabile




Torna