La Colomba T’a, le Uova di Pasqua T’a, i Lecca-Lecca, gli Ovetti e i Coniglietti T’a

T’A Milano: le esclusive novità dei fratelli Alemagna per la Pasqua 2014

  Food and beverage  

T'a Milano arricchisce anche quest'anno il suo catalogo di nuove creazioni, puntando come sempre sull'alta qualità delle materie prime, sull'artigianalità del processo produttivo rigorosamente "made in Italy" e sul design che da sempre contraddistingue il packaging e l'immagine grafica dell'azienda dolciaria dei fratelli Alemagna.

Freschi del trionfo natalizio del loro Panettone artigianale, riproposto a tanti anni di distanza dal precedente successo di famiglia, Tancredi e Alberto Alemagna puntano a conquistare anche la tavola delle prossime feste pasquali con la loro versione della Colomba tradizionale T’a Milano.

COLOMBA - Proposta nei due formati da 750 gr e da 1 kg, la Colomba artigianale T’a Milano viene realizzata secondo la ricetta classica, scegliendo come sempre ingredienti di altissima qualità, selezionati tra le eccellenze del territorio. La Colomba completa un'offerta di referenze, confezioni e servizi personalizzati dedicati alla Pasqua, che i Fratelli Alemagna arricchiscono di anno in anno, evoluzione naturale per un'azienda che ha fatto della ricorrenza e del regalo di gusto il suo tratto distintivo.

UOVA DI PASQUA - I Maître chocolatier T’a Milano quest’anno si sono superati! Proseguendo sulla strada già tracciata lo scorso anno con il successo di hi-Egg, l’uovo buono e tecnologico, anche per la prossima Pasqua puntano tutto sul design, proponendo l’ Uovo artigianale T’a Milano in ben tre originali decorazioni: Glossy, Marmorizzato e Jungle, tutti rigorosamente realizzati con il miglior cacao gran cru venezuelano, latte o fondente.

LECCA-LECCA e FORME - Oltre alle classiche Uova e alla Colomba, quest’anno ad arricchire l’offerta T'a Milano per la Pasqua troviamo due nuovi formati, i Lecca-lecca e le Forme, particolarmente adatti ad un pubblico giovane con una gradazione di fondente non troppo forte. I divertenti Lecca Lecca sono proposti sia a forma di uova, sia come buffi coniglietti – questi ultimi disponibili anche in versione standing – nelle tre scelte: fondente, al latte e al cioccolato bianco.

OVETTI - Non possono mancare neanche a Pasqua le soluzioni per i peccati di gola “piccoli”, da soddisfare con i golosi ovetti di cioccolato gran cru venezuelano, disponibili sia fondenti, sia al latte ed entrambi nelle due versioni, classici o con un morbido ripieno di crema al latte e nocciole.

Per chi si trova nel milanese c'è poi una possibilità in più. Visitando l'emporio aziendale a Cerro Maggiore, in provincia di Milano, proprio di fianco alla fabbrica in mattoni dove si produce il cioccolato e l'alta pasticceria T'a, è possibile acquistare direttamente tutte le referenze T'a, oltre  ad una selezione di prelibatezze, come oli, vini, mieli e marmellate di piccoli produttori artigianali provenienti da tutta Italia. In emporio si può approfittare della consegna a domicilio e di uno sconto del 20% sui prezzi al pubblico.

Info corner T’A ed acquisti: Emporio T’A - via Montegrappa 4, Cerro Maggiore (MI) - tel 02.97375919 - info@tamilano.comwww.tamilano.com.

 Versione stampabile




Torna