Praticità e sicurezza in cucina

Guanto da forno Meliconi

  Arredo e Design  

L’Italia è rinomata in tutto il mondo per la sua ottima cucina: quanti di noi si dilettano ogni giorno nel preparare piatti prelibati o semplicemente per cucinare la cena per la famiglia? Ma spesso capita qualche piccolo inconveniente, come una scottatura alla mano o una presina troppo vicino al fornello che rischia di prendere fuoco.

Sicurezza e praticità, sono le caratteristiche fondamentali che devono essere presenti accanto a chi si diletta tra i fornelli: il nuovo Guanto da forno Meliconi, è prodotto con la massima qualità dei materiali e cura nei dettagli.

Dall’impugnatura antisdrucciolo in silicone, una gomma flessibile, comoda e difficilmente infiammabile, il nuovo Guanto da forno Meliconi resiste fino a 230° di temperatura: che si tratti di una pirofila incandescente o delle pareti del forno ancora ustionanti, grazie al nuovo Guanto Meliconi altamente isolante, le scottature non saranno un problema.

Il nuovo Guanto da forno Meliconi è lavabile e con i suoi colori sgargianti dona inoltre un tocco di vivacità e allegria in cucina: disponibile nei colori arancione, viola e verde lime.

In vendita nei migliori negozi di casalinghi e nella G.D.O.

 Versione stampabile




Torna