Due “personalità” differenti accomunate dalla stessa essenza: quella di affascinanti oggetti d’arredo, particolarmente funzionali nel periodo invernale

Spremiagrumi stylo e deco Russell Hobbs

  Arredo e Design  

Per il periodo più freddo dell’anno, Russell Hobbs propone due soluzioni per la cucina che sapranno soddisfare le esigenze dei consumatori più esigenti, abituati a pretendere il massimo della qualità e della funzionalità, senza rinunciare al design: lo Spremiagrumi Stylo e lo Spremiagrumi Deco sono due modelli diversi per uno stesso oggetto, pratico e funzionale soprattutto in inverno, quando una bella spremuta di arance può rivelarsi utile per prevenire i piccoli malanni di stagione.

Perché, come è noto, la vitamina C, di cui tutti gli agrumi sono ricchi, è un vero e proprio toccasana da questo punto di vista: rinforza l’organismo, aiutandolo a fronteggiare gli attacchi di virus e batteri, contrasta l’invecchiamento cellulare e si rivela molto utile in fase di crescita.

Ecco, quindi, che Russell Hobbs offre un aiuto, presentando due diversi modelli di spremiagrumi elettrici qualitativamente superiori, fra cui scegliere in base a gusti estetici e stile della cucina. Fra questi è presente lo Spremiagrumi Stylo: un oggetto raffinato, elegante e robusto, grazie al suo corpo in acciaio inox con inserti neri, che regala un tocco minimal dal gusto tipicamente britannico, adattandosi perfettamente ad ogni genere di cucina. Comodamente lavabile in lavastoviglie, per offrire il massimo della praticità, è dotato di un’esclusiva funzione “premi cono”, che permette di ottenere fino al 25% di polpa e succo in più, e di un beccuccio in acciaio inox che consente di versare il liquido nel bicchiere senza disperderne neppure una goccia. Un comodo cavo riavvolgibile, inoltre, consente di occupare il minimo spazio possibile una volta riposto.

Per chi, invece, preferisce un accessorio dallo stile più deciso, Russell Hobbs propone lo spemiagrumi della linea Deco, composta da strumenti da cucina dalle performance elevate che, come lo stesso nome suggerisce, si rifanno ai canoni estetici essenziali tipici dell’Art Déco.

Dotato di due diversi coni per adattarsi meglio a tutti i tipi di agrumi, di un selettore della polpa in acciaio inox e di beccuccio per il travaso antigoccia, lo Spremiagrumi Deco coniuga, infatti, la sobrietà delle linee - espressione di un gusto “radical chic” tipicamente francese - con la raffinatezza delle finiture in acciaio inox e la fantasia del colore rosso fuoco del suo rivestimento, che scalda l’atmosfera anche nei giorni più freddi, portando in ogni cucina un tocco di brio e personalità.

 Versione stampabile




Torna