In arrivo nuovi videogames da regalare a tutta la famiglia

Regali tecnologici nella slitta di Natale Disney

  Cultura e Spettacoli  

Dal rivoluzionario Disney Epic Mickey al cinematografico TRON:Evolution, da Disney Sing It Family Hits per cantare e scoprirsi voci da concorso fino a Rapunzel L’intreccio della Torre per immergersi in avventure caleidoscopiche: i titoli di Natale Disney uniscono i componenti della famiglia offrendo esperienze indimenticabili a tutti i tipi di giocatori  

Disney presenta la nuova offerta di titoli game per il Natale 2010, un portfolio ricco ispirato al mondo della creatività e dell’innovazione Disney. Realizzata per divertire ed emozionare tutti i tipi di giocatori, la nuova gamma permette di indovinare l’idea migliore da regalare ai diversi componenti della famiglia, ognuno con gusti ed esigenze diverse.

Per i cinefili all’avanguardia che aspettano l’arrivo nelle sale di TRON:Legacy c’è TRON: Evolution, vero e proprio prequel del film che porta l’universo digitale TRON su tutte le piattaforme. Per chi cerca l’adrenalina delle corse mozzafiato, Split Second: Velocity è l’ambiente ideale. Chi vuole essere davvero sorpreso nel ricevere un regalo potrà entrare nell’esperienza Disney Epic Mickey, la straordinaria e creativa avventura che fa vivere al giocatore i panni di Topolino per interagire e modificare la dimensione di gioco.

Party game, sfide su strada, gare canore, favole e scenari d’animazione ispirati ai cortometraggi più amati dal pubblico: questi e molti altri i videogiochi con cui il mondo Disney festeggia il Natale.

Toy Story 3 Il Videogioco - I giocatori possono vestire i panni di Buzz, Woody o Jessie e correre, volare ed esplorare gli scenari tratti da Disney Pixar Toy Story 3. Una volta completata la modalità Storia, è possibile giocare nuovamente i livelli per cercare di battere il tempo o distruggere tutti i cubi per vincere monete e trofei! E lottando contro il malvagio Zurg nelle nuove avventure di Buzz, si aiuta lo sceriffo Woody a proteggere il vecchio West in nuovi, entusiasmanti minigiochi. Ora disponibile anche per Playstation® 2.

Disney Sing It Family Hits - Le più belle canzoni Disney - Il nuovo gioco canoro permette di interpretare 20 canzoni Disney, dai grandi classici fino ai capolavori di oggi, in Italiano! Un divertimento da condividere in famiglia, fino a 8 giocatori: infatti, è possibile giocare in squadra o gareggiare con gli altri. La modalità multiplayer consente ai genitori di cantare con i propri bambini. Disponibile per Nintendo Wii e Playstation® 3.

Cars Toon: Le Incredibili storie di Carl Attrezzi - A Mania Game - Appassionante party game che coinvolge fino a quattro giocatori con amici e in famiglia: sono ben 30 i minigiochi tra cui scegliere, ispirati ai popolarissimi cortometraggi Cars Toon che vedono protagonista Cricchetto. Sorprendente la modalità Storia con le numerose sequenze in stile cinematografico. Disponibile per Games For Windows e Nintendo Wii.

Disney Rapunzel - L’intreccio della Torre - Una grande avventura da vivere impersonando Rapunzel o Flynn, esplorando un vasto regno ricco di paesaggi colorati e affrontando missioni e sfide avvincenti. Nel mondo di Rapunzel i giocatori si avventurano in cerca di oggetti preziosi, risolvono enigmi e superano sfide diverse. Si possono incontrare nuovi amici e utilizzare i capelli magici di Rapunzel per riparare gli oggetti o aiutare gli animali. Un titolo che permette di divertirsi con fantastici minigiochi e migliorare le proprie abilità di gioco. L’intreccio della Torre è disponibile per Nintendo Wii, per Nintendo DS e per Games For Windows.

 Versione stampabile




Torna