Al via il nuovo concorso che mette in palio splendidi soggiorni in Normandia

Bonne Maman, Bon Voyage!

  Food and beverage  

Bonne Maman, il marchio di confettura più apprezzato e venduto al mondo lancia il grande concorso “Bonne Maman, bon voyage! “

Fino al 28 febbraio 2010, gustando le confetture Bonne Maman, si possono infatti vincere 5 soggiorni per 2 persone in Normandia, regione che vanta paesaggi incantati, splendide coste, suggestive falesie e località conosciute in tutto il mondo come Mont Saint Michel, Honfleur, Fécamp, Le Havre, Camembert.

I vincitori giungeranno in Francia con un volo A/R in partenza da Roma e Milano e saranno ospitati per 5 giorni in un bellissimo albergo della regione. Avranno inoltre a disposizione un’auto per tutta la durata del soggiorno.

Grazie alla collaborazione con Ente Nazionale Francese per il Turismo, ai vincitori saranno proposti itinerari per andare alla scoperta di incantevoli luoghi della regione Normandia, partner dell’operazione. In palio anche 500 grembiuli Bonne Maman in puro cotone.

Il meccanismo di partecipazione al concorso è semplice: sul tappo delle confetture Bonne Maman (gusti Albicocca, Fragola, Misto bosco, Fichi, Ciliegie, Pesca e Mirtilli selvatici) è incollato uno sticker con un codice-gioco che permette di partecipare all’estrazione immediata dei premi. Basta chiamare il numero indicato nello sticker, o collegarsi al sito www.bonnemaman.it e digitare il codice-gioco per vincere i fantastici premi

 Versione stampabile




Torna