DETOX Assumi the Green Power!

Kusmi Tea

  Food and beverage  

Mate con Te verde, limone ed erba limoncina. Il mélange che purifica l’organismo facendo il pieno di vitamine e antiossidanti Kusmi Tea (www.kusmitea.com), il tè glamour chic degli zar, fondato nel 1867 e stabilitosi a Parigi dal 1917, completa oggi la sua celebre gamma di mélange Kusmi arricchendo la gamma dei tè benessere con un nuovo speciale prodotto, atteso da chi si vuole bene ed è attento alla salute del proprio corpo.

DETOX Kusmi è un invitante Mèlange di Mate e Tè Verde aromatizzato al limone ed erba limoncina, un vero e proprio Green Power, da assumere per purificare l’organismo facendo il pieno di antiossidanti e vitamine.

Comune denominatore il verde e le sue sfumature, vanta ingredienti che ne fanno una combinazione davvero esplosiva per il benessere del corpo. Il Mate è una pianta energizzante, ben conosciuta nelle regioni amazzoniche, e amata per il gusto zuccherino, apprezzata per la sua ricchezza in vitamine e caffeina. Consumato venti minuti prima del pasto aiuta inoltre a ridurre gli stimoli della fame. Il Tè Verde, ricco in vitamina C, favorisce la creazione di una riserva energetica e offre all’organismo una buona dose di anti-ossidanti. Limone ed Erba Limoncina, che aromatizzano il tutto delicatamente, ricordando che quest’ultima è nota per le sue proprietà toniche e digestive.

Con l’arrivo dell’estate il corpo ha bisogno di purificarsi dalle tossine che ha accumulato quotidianamente: stress, inquinamento, alimentazione disordinata, stravizi delle feste … DETOX è la soluzione per volersi bene, facendosi del piacere.

Le virtù combinate di Mate e Tè Verde – diuretico, stimolante e anti-ossidante costituiscono dunque una bevanda ideale per drenare e rigenerare l’organismo durante l’arco dell’intera giornata.

Detox è il compagno perfetto di diete e regimi ipocalorici, come la bevanda salutare ma raffinata nelle aree relax di una Spa chic.

Tempi d’infusione: 3-4 minuti, con acqua a 85-90°

Il prodotto può essere acquistato nel nuovo shop in shop KUSMI TEA di via Santa Marta 14 a Milano , dove una shop assistant sarà disponibile per darvi ogni suggerimento e consiglio necessario e nei mesi di maggio e giugno ogni giovedì offrirà una degustazione gratuita di DETOX, oppure nel corner al 7° piano del Food Market Hall all’interno della nuova Rinascente.

KUSMI TEA è un marchio distribuito in Italia in esclusiva da www.artedelricevere.com.

 Versione stampabile




Torna