Un Messico d’autore protagonista del 2008 nel catalogo esclusivo Marcelletti

Il Messico di Marcelletti

  In viaggio tra gusto e cultura  

Destinazione diamante della programmazione e cuore pulsante dell’attività del tour operator, il Messico di Marcelletti torna quest’anno per far sognare i viaggiatori con proposte ancora più ricche ed esclusive e solo il top dell’offerta sul mercato italiano.

Dopo le grandi soddisfazioni raccolte con la chiusura del bilancio 2007, il Messico è protagonista anche della programmazione Marcelletti 2008: «Abbiamo chiuso l’anno più che positivamente, con un +14% sul totale del fatturato e un +12% sul totale dei clienti rispetto al 2006, e dei nostri 5.200 passeggeri oltre il 75% ha scelto di volare in Messico - afferma Guido Chiaranda, Presidente Marcelletti – Il Paese resta il nostro fiore all’occhiello, nonostante quello appena concluso sia stato un anno difficile a causa dell’uragano che si è abbattuto sulla Riviera Maya ad agosto: la percentuale di reclami ricevuti è praticamente nulla, segno dell’efficienza e della solida organizzazione alla base del nostro lavoro di specialisti sulla destinazione.»

Dopo oltre un ventennio di programmazione, con 6 sedi ufficiali e 7 uffici di rappresentanza dislocati nelle principali città del Paese, accordi preferenziali con le più importanti compagnie aeree e le migliori strutture alberghiere sul territorio, Marcelletti può offrire tutto il meglio del suo Messico in un unico catalogo annuale, “Messico, Guatemala, Baja California, Stati Uniti”, che vanta la più ampia offerta di circuiti itineranti sul mercato italiano, plus esclusivi come automezzi riservati e menu à la carte nei migliori ristoranti, date di partenza gararantite tutto l’anno compresi i periodi di alta stagione.

“Il prodotto che maggiormente ci identifica è senza dubbio il tour itinerante, costruito con guide private in italiano e autista al seguito – continua Chiaranda – Seguono le richieste per i combinati Messico&Guatemala, i fly&drive e i soggiorni mare nelle più esclusive strutture della Riviera Maya, scelti soprattutto come estensione da abbinare ai tour. Per quanto riguarda l’andamento attuale delle prenotazioni, iniziamo fin d’ora a godere dei benefici del catalogo annuale, e stiamo già effettuando le prime prenotazioni per giugno e luglio.»

Da quest’anno, inoltre, chi cerca solo il top del viaggio può scegliere tra le proposte d’autore in Messico del nuovo catalogo «Le Collezioni», interamente dedicato alla linea di prodotto lusso: «Nell’ultimo anno abbiamo visto crescere costantemente la domanda per un turismo di altissimo livello anche e soprattutto su destinazioni come il Messico, amatissime dai viaggiatori italiani di ogni target – spiega Chiaranda – La nostra clientela di manager e professionisti vuole affidarsi al tour operator senza preoccuparsi di nulla e avendo la certezza di un viaggio assolutamente unico, e noi siamo i soli in Italia in grado di offrire davvero il massimo con l’esclusiva di una guida in italiano “full time” a disposizione h24 per soddisfare qualsiasi richiesta e “capriccio” dei clienti, oltre alla possibilità di scegliere tempi e visite per un’esperienza assolutamente personalizzata.»

 Versione stampabile




Torna