Sponsor della mostra ´´Il secolo dell´avvocato. Gianni Agnelli, una vita straordinaria”

Sina Fine Italian Hotels per Agnelli

  In viaggio tra gusto e cultura  

Sina Fine Italian Hotels è sponsor tecnico della mostra ´´Il secolo dell´avvocato. Gianni Agnelli, una vita straordinaria”, allestita fino al 30 gennaio presso il Complesso Monumentale del Vittoriano di Roma che ripercorre, tra immagini, fotografie e filmati, la vita di Gianni Agnelli sullo sfondo del Novecento.

La mostra da Roma si trasferirà in seguito, dal 12 febbraio al 16 marzo, nello spazio espositivo della Mole Antonelliana a Torino. Infine, verrà promossa dal Comune di Milano presso il Palazzo della Ragione nei mesi di aprile e maggio 2008.

L’Hotel Bernini Bristol a Roma, il Relais Villa Matilde a Romano Canavese (a soli 30 km da Torino), l’Hotel de la Ville e il The Gray a Milano sono le strutture della Sina Fine Italian Hotels che, durante l’intero periodo di svolgimento della mostra nelle città interessate, ospiteranno in esclusiva dieci ritratti inediti di Gianni Agnelli: un proseguimento dell’evento ufficiale all’interno degli alberghi del Gruppo presieduto da Bernabò Bocca, tutti situati vicino alle sedi dell’esposizione che, per questa importante occasione, propongono interessanti offerte dedicate sia al business che al leisure.

Per le aziende è possibile organizzare cene private e di gala con proseguimento di mostra all’interno degli alberghi: bellezza della location, qualità del servizio e il valore aggiunto offerto dagli inediti ritratti garantiranno il successo dell’evento. Per maggiori informazioni: sina.marketing@sinahotels.it. 

Fino al 30 gennaio, per chi desidera visitare la Città Eterna e ammirare l’esposizione, l’Hotel Bernini Bristol offre un pacchetto creato ad hoc che include: pernottamento in camera doppia, pranzo presso il panoramico Roof Restaurant L’Olimpo, che ha studiato uno speciale menu ispirato ai gusti gastronomici dell’Avvocato, catalogo della mostra in camera, uso gratuito del Sina Wellness Club con sauna, bagno turco, idromassaggio e palestra attrezzata. Il tutto a € 365,00 per la camera doppia.

Ulteriori informazioni: sina.marketing@sinahotels.it  

F.d.s.

 Versione stampabile




Torna