Toni pastello e romantiche decorazioni floreali per una mise en place dove l’armonia della Primavera entra con tutta la sua grazia e la sua eleganza.

La tavola di primavera Brandani, sognatrice e romantica

  Arredo e Design  

Per celebrare la Primavera la tavola Brandani si veste di toni pastello e di romantiche decorazioni floreali per una mise en place dove l’armonia della Primavera entra con tutta la sua grazia e la sua eleganza.

Con l'arrivo della Primavera e della Pasqua, si avvicina il momento di preparare la tavola per festeggiare le occasioni speciali in compagnia dei propri cari. Fiori di Campo e Mongolfiere sono le nuove collezioni Brandani dedicate a questi momenti speciali.

Fiori di Campo è un'esplosione di colori e di bellezza che celebra la primavera e i suoi meravigliosi fiori.

Narcisi, fiordalisi, papaveri e mughetti decorano con leggerezza e eleganza la fine porcellana, creando

un'atmosfera fresca e armoniosa. Il servizio tavola completo di 18 pezzi, servizio da caffè, mug e tessili in

abbinamento sono stati pensati per creare una tavola pronta ad accogliere la nuova stagione.

Mongolfiere, invece, è dedicata agli amanti dell'avventura, della libertà e della fantasia. Ogni piatto è decorato con disegni di mongolfiere che fluttuano in cielo verso nuovi orizzonti, creando un'atmosfera incantata e sognante.

Un servizio piatti in porcellana dove la bellezza dei decori è resa ancora più vivida grazie ai colori brillanti e alla precisione dei dettagli. Oltre ai piatti, tazzine, mug, diffusori, tovaglie e cuscini trasformeranno il tuo pranzo di Pasqua in un viaggio straordinario per grandi e piccini.

Entrambe le collezioni sono state realizzate con la massima cura e attenzione per il dettaglio, per creare un'esperienza indimenticabile in ogni momento. Siamo certi che i nostri prodotti Fiori di Campo e Mongolfiere daranno vita ad una tavola unica e indimenticabile, perfetta per celebrare la primavera e la Pasqua con stile e

originalità.

ww.brandani.it

 Versione stampabile




Torna