Accessori capaci di rendere più semplice e piacevole il tempo trascorso dentro e fuori casa.

Gli accessori di Sagaform per vivere green senza rinunciare al comfort

  Arredo e Design  

La vita all’aria aperta è uno dei temi attorno ai quali si articola la produzione Sagaform, realtà svedese che dal 1996 progetta e produce accessori capaci di rendere più semplice e piacevole il tempo trascorso dentro e fuori casa. Oggetti dalle linee essenziali e moderne, studiati in collaborazione con i migliori designer e pensati per godere appieno dei propri momenti outdoor, anche di una semplice pausa pranzo al parco tra un impegno di lavoro e l’altro.

Pranzare nel verde è un momento prezioso e merita di essere vissuto nel maggior comfort possibile. A questo scopo, Sagaform ha studiato City, la collezione di zaini e borse termiche in poliestere, dal design e dai colori di chiara ispirazione metropolitana, che permettono di portare con sé, accanto a laptop e tablet, un pasto sano e genuino conservandolo a temperatura ideale. Completano la linea i comodi materassini avvolgibili, leggeri e pratici.

Ma natura per Sagaform significa anche sostenibilità. Nasce così la linea City rPET i cui zaini, borse termiche e tappetini sono realizzati in rPET, materiale ricavato da bottiglie in PET riciclate.

Sempre in un’ottica green, l’azienda propone anche un’ampia varietà di soluzioni per consumare pasti e bevande “to go” che consentono di eliminare l’uso di contenitori, stoviglie e bottiglie “usa e getta”. Come il Termos alimentare Mark completo di tazza e posate con doppia parete in acciaio inox e rivestimento in rame per mantenere la temperatura più a lungo, il cui design compatto rilegge in chiave contemporanea linee e colori dal gusto Seventies. O ancora la Borraccia pieghevole Stig, il cui corpo realizzato in plastica flessibile priva di BPA fa sì che, una volta svuotata, la si possa piegare in modo da ridurne al minimo l’ingombro. Grazie alla Tazza termica per auto, invece, è possibile portare sempre con sé la propria bevanda calda senza spiacevoli fuoriuscite grazie a un sistema di chiusura sicura del tappo.

www.schoenhuber.com

 Versione stampabile




Torna