Con Makeup Remover Pads struccarsi è tutta un’altra storia: prendersi cura della propria pelle a fine giornata, non sarà più una noia, ma una vera coccola

Real Techniques: Makeup Remover Pads

  Bellezza e Benessere  

Struccarsi è importante! Un dato di fatto, risaputo da molti, ma la verità è che spesso, soprattutto a fine giornata, si tende a ritardare e in alcuni casi a evitare questo momento.

Struccarsi, in realtà, dovrebbe far parte della nostra routine quotidiana, diventando un’abitudine irrinunciabile proprio come lo è prendere un caffè di prima mattina.

La fase di rimozione del make-up non è solo importante per pulire la nostra pelle dal maquillage, ma soprattutto per liberare la cute da tutti i residui e le impurità che vi si depositano a causa del sudore e dell’inquinamento atmosferico.

Motivo per cui Real Techniques, brand di pennelli da trucco nato nel 2011 dall’intuizione di due sorelle make-up artist, ha presentato Makeup Remover Pads, dischetti struccanti riutilizzabili, grazie ai quali struccarsi non sarà più percepito come un peso, ma una coccola a prova di Spa.

Makeup Remover Pads

Real Techniques ha ideato due pads struccanti, lavabili e riutilizzabili per una profonda rimozione del trucco e delle impurità del viso.

Il risultato sarà una cute più pulita e senza irritazioni, questo grazie alla Tecnologia Split Fiber che attrae il trucco, lo sporco e il sebo, eliminandoli con delicatezza.

Con un singolo pad si può sia detergere la pelle sia rimuovere il trucco: è possibile, infatti, usarlo con acqua, struccante o detergente viso.

Ogni pad presenta una doppia texture: quella con pelo lungo, di colore rosa, è stata ideata per rimuovere delicatamente le impurità e i residui oleosi dal viso, mentre la texture con pelo ultra corto, di colore bianco, è stata studiata per favorire una precisa detersione degli occhi evitando fastidi e irritazioni.

Con Makeup Remover Pad tutto sembrerà più facile e meno noioso, si potrà godere di una sensazione di relax abbandonando i dischetti usa e getta.

Ogni confezione di Makeup Remover Pads include 2 pads per la rimozione del make-up ed Hygienic, hands-free: applicazione hands-free, soluzione igienica per proteggere il prodotto e la pelle dai batteri

Makeup Remover Pad è ideale per acne, pelle secca, pelle mista e pelle sensibile ed è la soluzione ideale per la rimozione trucco. Da usare con acqua, struccante o detergente viso

Makeup Remover Pad è disponibile online su www.douglas.it, www.modusprofumerie.it e www.piumeshoponline.com al prezzo di vendita al pubblico consigliato per l’Italia di 11,99 €.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna