I consigli di Luciano Chiarello per Aegyptia Milano Makeup

Aegyptia Milano Makeup: Luciano Chiarello per le labbra

  Bellezza e Benessere  

Una lunga esperienza nel mondo della bellezza iniziata nel 1967 a Milano, ha portato Aegyptia Milano Makeup, la linea di trucco professionale di BCM Cosmetics, a creare dei prodotti altamente tecnici caratterizzati da un’ampia gamma di colori, tonalità e texture, dalla ricerca di qualità ed innovazione; rispetta inoltre le più severe normative italiane e internazionali (CEE - FDA - USA - JP). Utilizzati da make up artist e scuola di formazione professionale.

In queste settimane è esplosa in rete la tendenza #barbiecore, abbiamo voluto al nostro makeup artist Luciano Chiarello qualche beauty tips per declinare e abbinare perfettamente questo stile al trucco labbra.

Luciano Chiarello ha dichiarato: Il rosa Barbie è quel classico tono che si pensa non possa stare bene ad alcuni incarnati ma al contrario è un colore che in tonalità diverse, più chiaro, più scuro o più acceso, accontenta ogni tipo di carnagione. Per le labbra per un trucco da giorno possiamo utilizzare un color malva oppure un bel rosso acceso, magari anche bello glossato mentre per la sera per un effetto "red carpet" una bocca rouge noir è perfetta per un effetto deciso.

Nella gamma colore del rossetto Shiver Lip Stylo, targato Aegyptia Milano Makeup. ad esempio, è possibile trovare la colorazione perfetta per questa estate.

Dalla texture cremosa, fondente ed elastica, rilascia sulle labbra un velo di colore mat puro ed intenso che dona un sofisticato effetto velluto.

Il suo finish opaco in 6 colorazioni vibranti conferisce intensità al make-up delle labbra assicurando un risultato a lunga tenuta e altamente performante.

Questa, dunque, la gamma di Shiver Lip Stylo, il nuovo rossetto che veste le labbra di colori puri ed intensi, dal romantico rosaantico, al sensuale rosso acceso:

1 - Allure, un pesca dalle frizzanti sfumature aranciate

2 - Romance, un rosa antico dalla tonalità calda

3 - Charm, un nude naturale e sofisticato

4 - Temptation, un rosso intenso e sensuale per un effetto deciso

5 - Hope, un colore malva che dona un tocco glam-chic

6 - Brave, un rosso vino vibrante per labbra in primo piano

Total black ed essenziale.

Il rossetto Shiver Lip Stylo è racchiuso all’interno di un astuccio dal design moderno ed elegante, dalle dimensioni ridotte da portare sempre con sé. Lo stick è stato studiato e ottimizzato per un’applicazione facile e precisa.

I rossetti sono in vendita nel negozio online www.bcmstore.it al prezzo di 19 euro.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna