Il potere di un’acqua termale centenaria, oli essenziali e piante pregiate contro la cellulite

EUROTERME BIO: la crema corpo anticellulite

  Bellezza e Benessere  

Anche in estate, ma soprattutto al rientro dalle vacanze, scacco matto alla cellulite grazie ad un prodotto mirato firmato EUROTERME BIO, la linea di cosmesi termale che nasce dalle fonti della preziosa acqua termale di Bagno di Romagna di cui Rosèo Euroterme Wellness Resort beneficia.

Si tratta della crema corpo anticellulite che, come tutti i prodotti della linea EUROTERME BIO, è realizzata con ingredienti derivati da piante autoctone, senza conservanti chimici, parabeni, paraffine, oli minerali, profumazioni sintetiche, siliconi e derivati dal petrolio che potrebbero irritare le pelli sensibili, per garantire alla pelle un benessere autentico

I prodotti EUROTERME BIO sono formulazioni uniche, nate dalla natura e con una quantità di estratti contenuti fino a 10 volte superiori rispetto alle normali creme di comune impiego quotidiano.

La crema corpo anticellulite EUROTERME BIO è un trattamento corpo snellente a base di Acqua Termale di Bagno di Romagna che agisce in sinergia con estratti di Ippocastano, Quercia e Rusco, per favorire l’eliminazione delle tossine responsabili degli stati infiammatori e principali cause dell’inestetismo della cellulite. Pepe Nero, Zenzero e Ortica, stimolano la microcircolazione, accelerando il metabolismo naturale di riduzione subcutanea dei grassi, rendendo la pelle vellutata e rassodata. I preziosi oli contenuti lasciano la pelle immediatamente più liscia ed elastica. Utilizzata quotidianamente svolge una profonda azione rimodellante, snellente e tonificante dei tessuti.

La crema corpo anticellulite EUROTERME BIO svolge un’azione liporiducente e tonificante, migliora l’aspetto della pelle, riduce l’inestetismo della pelle a “buccia d’arancia” - Texture leggera ad alta penetrazione - Senza profumi di sintesi - Green formula - Non contiene elementi di sintesi chimica - E’ prodotto composto al 100% da ingredienti naturali.

In vendita presso Rosèo Euroterme Wellness Resort e su www.eurotermebio.com

Info: www.eurotermebio.com

 Versione stampabile




Torna