Un’innovazione nel mercato dell’igiene orale

TAU MARIN con protezione antibatterica

  Bellezza e Benessere  

Il brand italiano che ha rivoluzionato lo spazzolino da denti manuale con la perfezione dell’inclinazione presenta Tau Marin con protezione antibatterica

tau-marin leader degli spazzolini da denti nel canale farmacia, con un’ampia gamma di soluzioni 100% made in Italy per l’igiene orale di tutta la famiglia, presenta una grande innovazione per un sorriso perfetto e più sano: il primo spazzolino con protezione antibatterica completa.

La tecnologia d’avanguardia si fonda sul trattamento a base di ioni di argento che, in fase di produzione, si applica su tutta la superficie dello spazzolino, manico e setole, garantendo una PROTEZIONE ANTIBATTERICA efficace e attiva fin da subito e per tutta la durata di utilizzo dello spazzolino.

tau-marin, marchio visionario, spinto da continua ricerca e innovazione, già negli anni 70 ha compiuto un’autentica rivoluzione ergonomica nell’oral care, con l’introduzione dall’iconico spazzolino dal manico dritto e testina a scalare. Un prodotto unico e riconoscibile, emblema di un nuovo design dalle forme pulite ed essenziali fuori dal rigore medicale, innovativo anche nei materiali perché realizzato con setole in tynex ad elasticità differenziata.

Oggi, tau-marin compie un ulteriore passo importante verso la sicurezza dell’igiene orale, con l’introduzione della tecnologia antibatterica, che inibisce la crescita di diversi batteri fino al 99,9%*, lasciando zero residui in bocca.

Come funziona la nuova tecnologia antibatterica?

Gli ioni d’argento si legano alla parete cellulare dei batteri impedendo ai batteri stessi di produrre energia e riprodursi.

L’argento è stato per oltre 2000 anni utilizzato anche in medicina per le sue proprietà antimicrobiche, ma solo negli anni Settanta è stato scientificamente riconosciuto anche per la sua azione antibatterica poiché agisce, in funzione alla concentrazione con cui viene utilizzato, sul metabolismo dei batteri, impedendo loro di nutrirsi e quindi di sopravvivere e riprodursi in colonie.

Quali sono i vantaggi di utilizzo dello spazzolino tau-marin con protezione antibatterica?

La placca dentale è stata definita come un accumulo di cellule microbiche, che aderisce tenacemente alla superficie dei denti. La placca batterica rappresenta la causa diretta di carie, gengiviti e parodontopatie. Il fattore principale nella prevenzione delle più importanti affezioni di denti e gengive è perciò la capacità di controllare la formazione e il deposito della placca batterica.

L’utilizzo abituale dello spazzolino tau-marin con protezione antibatterica fornisce:

• Garanzia di una pulizia igienicamente perfetta

• Protezione costante H24, grazie alla speciale tecnologia a base di ioni di argento

• Garanzia di utilizzo di uno strumento più igienico per preservare la salute di tutto il cavo orale e la salute della persona, che include denti, smalto e gengive.

*Esito dei test di laboratorio: riduzione della carica microbica di Staphylococcus aureus (99,9%), MRSA (99,1%), Pseudomonas aeruginosa (27,3%) e Escherichia coli (99,9%)

La protezione antibatterica completa - testina, setole e manico - è stata applicata a tutte le referenze più amate dagli italiani:

 Scalare 33

 Professional 27

 Ortodontico

Nella linea Sensitive e Black&White, la protezione antibatterica si concentra sul manico e rispetta integralmente la funzionalità specifiche delle testine, pur elevando complessivamente il grado di igiene e le difese antibatteriche degli accessori:

 Sensitive Gengive è dotato di setole ultra morbide in PBT, lo spazzolino ideale per chi ha gengive molto sensibili. Rimuove adeguatamente la placca ed eroga contestualmente un piacevole massaggio gengivale.

Sensitive Denti grazie alle setole quadricanalari a duplice microsezionatura, è lo spazzolino efficace nella rimozione della placca ma più delicato su smalto e colletti dentali; garantisce una pulizia efficace nel rispetto delle bocche più sensibili.

 Professional Black svolge un effetto antimacchia efficace e naturale, grazie alle setole nere additivate al carbone attivo, in grado di assorbire le sostanze che causano le macchie senza aggredire lo smalto.

 Professional White elimina macchie e imperfezioni dello smalto dentale garantendo un effetto sbiancante, grazie alle setole bianche additivate al carbonato di calcio.

Effetto Tau anche nel pack più sostenibile

I nuovi Spazzolini Manuali con Protezione Antibatterica, come tutti i prodotti tau-marin sono distribuiti in esclusiva presso farmacie e parafarmacie.

www.tau-marin.it

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna