Il sonno con Eterea Cosmesi Naturale genera meraviglie

Eterea Cosmesi Naturale: la Supreme Sleeping Mask

  Bellezza e Benessere  

Lo scorso 19 marzo è stata celebrata la Giornata Mondiale del Sonno ed Eterea Cosmesi Naturale, ben sapendo che un sonno ristoratore è una vera garanzia di bellezza e che, se poi ci si avvale dell’aiuto di un alleato beauty, il risultato è garantito, ha presentato la sua ultima arrivata: Supreme Sleeping Mask.

La Supreme Sleeping Mask è un trattamento viso notturno dall'intensa azione idratante, lenitiva, antiage, antiossidante e riparatrice.

Acido ialuronico a tre pesi molecolari e un complesso di zuccheri (Hydrolyzed Glycosaminoglycans e Beta-Glucan, precursori dell’acido ialuronico, Xylitylglucoside, Anhydroxylitol e Xylitol) penetrano fino agli strati più profondi dell’epidermide e ripristinano il fattore normale di idratazione cutanea, donando tono ed elasticità. La texture vellutata si fonde con le perle di coenzima Q10, potente antiossidante, che si attivano a contatto con la pelle.

Ceramidi, fitosteroli, fosfolipidi, acido glicirretico, bisabololo ed estratto di centella ristabiliscono il perfetto equilibrio cutaneo.

Lactobacilli e avena sativa riequilibrano il microbiota. Al risveglio la pelle riscopre un aspetto più sano, disteso e una piacevole sensazione di morbidezza.

La Supreme Sleeping Mask, nel formato da 50mL, è in vendita a 32,00€.

Sottolineiamo che Eterea Cosmesi Naturale, laboratorio di alta fitocosmesi, è nata dalla combinazione di nuove idee, principi e passioni comuni. Fusione tra amore per la natura, artigianalità, attenzione per i processi d’innovazione e indispensabili competenze scientifiche. Ciascun preparato di Eterea Cosmesi Naturale è dermocompatibile ed efficace in quanto appositamente studiato per preservare il benessere e la bellezza della persona.

Eterea Cosmesi Naturale rispetta l'ambiente ed utilizza per il proprio packaging esclusivamente materiali riciclabili al 100%.

Info: www.etereacosmesi.it

 Versione stampabile




Torna