Luce e volume per labbra ad effetto glam

INCAROSE: Crystal Lips

  Bellezza e Benessere  

Da quasi 20 anni sulla bocca di tutte le donne, leader di mercato dal 2002 la linea PIU' VOLUME di INCAROSE, dedicata alla cura e alla bellezza delle labbra, si perfeziona con formulazioni innovative e performanti, che si fermano ad un passo prima dalla medicina estetica.

Dalla ricerca cosmetica è nato Crystal Lips, il nuovo volumizzante labbra ad effetto glam.

Più Volume Crystal Lips è caratterizzato da una formula innovativa ed efficace che dona labbra luminose, levigate, rimpolpate con effetto 3D immediato.

Più Volume Crystal Lips è un’innovativa texture dal finish perlescente che avvolge le labbra con un film sottile dall’effetto illuminante super glamour: assicura la diffusione della luce, creando un raffinato ed elegante effetto specchio sulle labbra.

Più Volume Crystal Lips assicura 3 azioni sorprendenti: volumizzante, illuminante e idratante.

Volumizzante - Microsfere volumizzanti di ultima generazione, composte da due biopolimeri: Acido Ialuronico a basso peso molecolare e Konjac, un polisaccaride ad alto peso molecolare. Il risultato è un volume più evidente e persistente.

Illuminante - Arricchito con Perle Reflex argentate, invisibili dopo l’applicazione, che diffondono la luce, regalando un tocco di piacevole luminosità alle labbra.

Idratante - Dalle incredibili proprietà igroscopiche, le nuove microsfere di Acido Ialuronico garantiscono un’elevata efficacia idratante e antirughe. Dopo l’applicazione con l’applicatore easy-on, Crystal Lips dona alle labbra 6,5 ml un’immediata sensazione di freschezza che perdura nel tempo.

La linea Più Volume è in vendita nelle migliori farmacie, parafarmacie ed erboristerie e sul sito www.incarose.it.

Il formato da 6,5ml di Crystal Lips, come è in vendita a € 15,50.

Info: www.incarose.it.

 Versione stampabile




Torna