FILLAST Absoluteè disponibile nello Store di Desenzano del Garda e sullo shop on line

FILLAST Technological Luxury Cosmectics: FILLAST Advanced ed AbsoluteAbsolute

  Bellezza e Benessere  

FILLAST Technological Luxury Cosmectics, business unit di General Topics, azienda di Salò che ha dedicato le proprie energie nel ricercare soluzioni efficaci e sicure per svariate condizioni e patologie cutanee, creando più di 30 brevetti estesi a livello internazionale, ha presentato due prodotti: Advanced e Absolute.

Un lusso accessibile in grado di fermare il tempo grazie all’innovativa tecnologia e in grado di portare alla supplementazione, alla stimolazione della biosintesi e all’inibizione della degradazione dell’acido ialuronico a livello cutaneo.

Dalla qualità e quantità di acido ialuronico naturalmente contenuto nella nostra cute dipendono idratazione, tonicità, elasticità e presenza di rughe, definendo quindi le qualità estetiche della pelle. La sua azione fisiologica determina un effetto rimpolpante, ridensificante e idratante.

Nei laboratori di ricerca FILLAST è nata l’intuizione che ogni azione diretta ad agire sull’acido ialuronico doveva essere qualcosa di più articolato e sofisticato rispetto ad una elementare integrazione a livello cutaneo di questa importante molecola naturale.

Dalla ricerca nascono due sieri unici, nati dall’esaltazione dell’acido ialuronico, innovativi, efficaci e piacevoli per contrastare i segni del passare del tempo:

Advanced e Absolute, dunque, sono due sieri innovativi basati sulla biologia dell’acido ialuronico che, grazie al sistema S.S.I. (Supplementazione-Stimolazione-Inibizione), diventa parte attiva nel rimodellamento delle qualità estetiche della cute.

Advanced è indicato per una mirata azione rivitalizzante, mentre Absolute è per una energica azione ristrutturante.

FILLAST Advanced In Depth Revitalizing Ageless Beauty 24-Hour Serum è una preziosa risorsa quando i segni dell’ageing cutaneo sono meno evidenti, generalmente dai 25 ai 40 anni. Prezioso siero concentrato basato sulla biologia dell’acido ialuronico, rivitalizzante multifunzione antirughe ad azione spianante e lenitiva. E' indicato per tutti i tipi di pelle, è un siero caratterizzato da prerogative uniche: corposo nella sua essenza, facilmente stendibile e rapidamente assorbito, ad azione di lunga durata, elasticizzante, rassodante, tonificante e antigravità. E' ideale per prevenire e contrastare i segni dell'invecchiamento cutaneo quando risultano moderati e meno severi, generalmente dai 25 ai 40 anni. E' dedicato al viso-collo e contorno occhi-labbra, per una bellezza senza età.

Prezzo al pubblico: euro 94,00.

FILLAST Absolute In Depth Restructuring Ageless Beauty 24-Hour Serum è il siero della verità all’acido ialuronico indicato dai 40 anni in su, grazie alla sua formula concentrata per una bellezza senza età, con effetto ristrutturante. E’ molto di più di una semplice integrazione di acido ialuronico; grazie al sistema S.S.I. (Supplementazione-Stimolazione-Inibizione), diventa parte attiva nel rimodellamento delle qualità estetiche della cute. E’ indicato per tutti i tipi di pelle, è un siero caratterizzato da prerogative uniche, corposo nella sua essenza, facilmente stendibile e rapidamente assorbito. FILLAST Absolute è indicato per l’ageing cutaneo più evidente, generalmente rilevabile dopo i 40 anni di età, con pelle caratterizzata da grana cutanea non uniforme, ispessita, disidratata e ipo-elastica, con colorito spento e presenza di rughe sottili e profonde. È perfetto per la pelle del viso-collo e contorno occhi-labbra. La specifica azione ristrutturante è ottenuta grazie ad una intensiva azione multicentrica in grado di donare apprezzabili benefici quali una marcata azione illuminante e ravvivante. Questo siero concentrato idrata e affina la texture cutanea rendendola liscia e setosa, esplica una positiva azione levigante sulle fine lines e riempitiva e rimpolpante sulle rughe profonde, diminuendone in modo apprezzabile la visibilità. Ridefinisce l’ovale del viso, favorisce elasticità e tonicità della pelle, particolarmente a livello del collo e sottomento.La sua azione è “intelligente”: idrata maggiormente dove più alta è la necessità di idratare.

FILLAST Absolute è disponibile a 98,00 euro.

Info: www.fillast.com.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna