Al via il nuovo collegamento Madrid – Buenos Aires

Air Europa vola in Argentina

  In viaggio tra gusto e cultura  

Air Europa guarda verso l’America Latina e questa volta vola in Argentina. La compagnia privata spagnola si affaccia al nuovo anno con una grande novità: a partire dal 26 marzo 2007 sarà operativo il nuovo volo Madrid - Buenos Aires, che collegherà la Spagna alla capitale argentina 4 volte a settimana. La nuova rotta verso l’Argentina potenzierà ancora di più la presenza del vettore spagnolo in America Latina, bacino importantissimo per la compagnia.

Con Air Europa si potrà raggiungere dall’Italia la città argentina comodamente via Madrid: saranno previsti collegamenti da Roma Fiumicino due volte alla settimana e da Milano Malpensa una volta a settimana, con orari e connessioni ideali. Si potrà volare alla scoperta dell’affascinante capitale del tango usufruendo della tariffa promozionale di lancio a 539 euro (tasse escluse), in vendita fino al 15 febbraio 2007, valida per volare fino al 30 giugno (ultimo giorno di rientro in Italia).

Il lancio del nuovo volo per Buenos Aires rappresentava da molto tempo un obiettivo importante per la compagnia - commenta Arianna Ballerini, Responsabile Marketing e Vendite Europa con questa nuova rotta confermiamo l’intenzione di investire sui collegamenti intercontinentali e di espanderci sempre di più in America Latina. Tra le nostre destinazioni non poteva mancare Buenos Aires, una delle mete più richieste dal mercato, tanto per il traffico etnico che per il segmento leisure. Ci aspettiamo un buon riscontro: l’Argentina è un Paese molto interessante non solo per il mercato turistico spagnolo, ma anche per altri paesi europei e in particolare per l’Italia”.

La rotta sarà servita con i nuovissimi Airbus A330-200, dotati di 275 posti in classe economy e 24 in classe business. Ogni passeggero, in classe business e turista, ha a disposizione uno schermo personale e un telecomando, per godersi la visione di film e video che potrà scegliere tra la vasta offerta di intrattenimento di Air Europa.

Il nuovo A330 si differenzia nel panorama degli aerei per la sua capacità di adeguarsi alle necessità del mercato, offrendo un alto livello di tecnologia in termini di struttura e aerodinamica, ma anche un’estetica molto gradevole. Una novità importante è rappresentata dalla versione dei nuovi sedili situati in classe business denominati “Cocoon”, completamente reclinabili fino a diventare un comodo letto per offrire un assoluto comfort durante i voli intercontinentali.

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna