AVEDISCO: Giovanni Paolino confermato alla presidenza

23/04/2024


Nei giorni scorsi l’assemblea dei delegati delle aziende associate all'Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori (AVEDISCO), non ha solo confermato Giovanni Paolino, Amministratore dell’Azienda Associata Eismann Srl, nel ruolo di Presidente per il quinto mandato consecutivo, ma ha anche rinnovato, per acclamazione, il nuovo Consiglio Direttivo.

Giovanni Paolino, Presidente di AVEDISCO, ha dichiarato: È con profonda gratitudine che accetto l'onore di essere riconfermato, ancora una volta, nel ruolo di Presidente di AVEDISCO. ... L'entusiasmo e la fiducia espressi dai delegati delle Aziende Associate sono un grande incoraggiamento. Sono determinato a guidare l'Associazione verso nuovi traguardi, con il sostegno di un Consiglio Direttivo dinamico e motivato. ... Insieme, affronteremo con impegno, cooperazione e passione le sfide che il futuro ci riserva.per consolidare l'Associazione come punto di riferimento della Vendita Diretta italiana.

A fianco di Giovanni Paolino, troviamo Luigi Pesle, Vice Presidente, Co-Fondatore dell’Associata Evergreen Life Products Srl, Giuliano Sciortino come Segretario Generale e Alessandro Ghidini come Tesoriere.

Durante l’Assemblea sono stati eletti anche i membri del nuovo Consiglio Direttivo:

  • Carmela Bernardo Forever Living Products Italy Srl
  • Miguel De Soria Entrena Amway Italia Srl
  • Luca Fornasier Wool Service Srl
  • Enrico Lomoro NeoLife International Srl
  • Lorenzo Merli LR Health & Beauty Systems Srlu
  • Marcello Svaldi Gioel SpA
  • Rebecca Varoli Piazza Herbalife Italia SpA

Ricordiamo che Giovanni Paolino, al timone dell'Associazione dal 2010, ha fortemente contribuito a promuovere un'immagine della Vendita Diretta come modello di business etico, professionale e in costante evoluzione, abbracciando le nuove tecnologie della società contemporanea. Grazie alla sua visione, la Vendita Diretta si è trasformata in un'opportunità dinamica e attuale, capace di offrire prospettive promettenti non solo alle giovani generazioni, ma anche a quelle più mature.