Dopo l’identità floreale e musicale Fragranze esclusive negli ambienti comuni

Novotel crea anche un’identità sensoriale

  In viaggio tra gusto e cultura  

Novotel prosegue nel rinnovamento della propria immagine e a completamento del Novotel di nuova generazione, che vede un nuovo standard degli alberghi secondo il concetto Novotel, for natural living, crea una propria identità olfattiva attraverso alcune fragranze studiate in esclusiva. Così per personalizzare l’accoglienza degli ospiti e creare un ambiente più piacevole le lobby dei Novotel avranno una nuova caratteristica, quella di una profumazione particolare degli ambienti secondo due linee “Intermède” e “Cozy Lounge” create appositamente da Air Berger, partner di rilievo in questo settore. Così, dopo l’attenzione posta all’arredamento completamente rivisto in chiave contemporanea con mobili e complementi d’arredo di design, dopo la creazione di un’identità musicale e floreale per rendere più accoglienti gli spazi, Novotel aggiunge anche l’identità sensoriale per dare un tocco in più al Novotel di nuova generazione. Le fragranze scelte evocano sensazioni di piacevolezza attraverso un profumo fresco leggero e fruttato che evoca la natura e la tranquillità, in linea con la nuova identità del brand si sposano perfettamente con gli spazi.

Le profumazioni

Intermède: Note di testa melone, limone armoise, garofano, chiodi di garofano; Note di cuore lavanda, thè, gelsomino bianco, mughetto; Note di fondo legno di cedro e sandalo, muschio bianco, vaniglia, patchouli.

Cozy Lounge: Note di testa elemi, cardamono, tangerine, limone, mandarino, cannella; Note di cuore badiane, vaniglia, petali di rosa, accord marin; Note di fondo cuoio, sandalo, mousse, ambre sec, muschio.

Novotel è presente con oltre 400 alberghi in 59 paesi. In Italia con 12 strutture 4 stelle a: Bologna, Brescia, Caserta, Firenze, Genova, Milano, Milano Malpensa, Roma, Torino, Venezia Mestre

 Versione stampabile




Torna