Olimpia Waters ha presentato la sua "Get Inspired Preview” al Private Luxury Dubai

Olympia Waters: la prima Dream Agency al mondo

  In viaggio tra gusto e cultura  

Il Private Luxury Dubai, l'evento, che, dal 18 al 20 gennaio, ha riunito i buyer e gli espositori più influenti al mondo nel settore dei viaggi di lusso, ha ospitato la preview della capsule collection "Get Inspired" di Olympia Waters.

In attesa del lancio ufficiale del Brand, la capsule propone 55 esperienze poliedriche ed esclusive da vivere in Italia come tastings a base di caviale, crociere e show privati al largo delle meravigliose Cinque Terre, giornate volando sull’acqua come i campioni dell’America’s Cup o un itinerario nei luoghi del cuore della Divina Maria Callas.

Il brand Olympia Waters

Olympia Waters abbraccia una prospettiva rivoluzionaria del viaggio come straordinaria opportunità di metamorfosi e porta in luce il potenziale di crescita e trasformazione che ogni esperienza può generare.

OW è la prima dream agency al mondo, che precorre il futuro dei viaggi di lusso dando vita a un concept totalmente inedito la cui filosofia è “create something that doesn’t exist.

Nata per colmare un vuoto, in risposta alle richieste dei consumatori altospendenti, è la risposta per coloro che non si accontentano semplicemente del lusso, ma vogliono sperimentare qualcosa che non è mai esistito prima.

Olympia Waters è un new brand emergente nel mondo del lusso, nato dall'esperienza di una delle agenzie di comunicazione ed eventi più accreditate d'Europa, attiva in 34 Paesi, che collabora con centinaia di professionisti leader nei rispettivi settori e lavora con alcuni dei marchi più importanti al mondo nei settori del food & beverage, della moda, dell'intrattenimento, del lifestyle, dell'editoria, del lusso e altro ancora.

L'esperienza personale e le relazioni di Olympia in tutto il mondo, combinate con la creatività, le competenze e la dedizione di un team internazionale, sono a servizio delle aspirazioni degli High-Net-Worth-Individuals (HNWI) con uno straordinario potere d'acquisto.

It’s all about the emotion.

Ogni esperienza viene plasmata intorno alle esigenze e alle preferenze del cliente, per creare una storia esclusiva in cui il cliente è il protagonista. OW abbraccia una prospettiva rivoluzionaria del viaggio come straordinaria opportunità di metamorfosi e porta alla luce il potenziale di crescita e trasformazione che ogni esperienza può generare.

Il nuovo concept di Olympia Waters si concentra sulla parola chiave "tailor-made", ma la sua filosofia non si concentra tanto su ciò che i clienti vogliono fare, ma piuttosto su come vogliono sentirsi, cercando intensità, autenticità e coinvolgimento emotivo.

Il potere della creatività.

Agendo come un "creatore di sogni", l'agenzia combina creatività inarrestabile, passione, ricerca e uno spirito olistico e visionario che la rendono innovativa e pionieristica.

Su richiesta, sono disponibili anche esperienze completamente personalizzate, dove tutto è possibile.

I prodotti.

"Get Inspired" vuole emozionare i clienti varcando la soglia di luoghi irraggiungibili, vivendo momenti privati intensi e irripetibili, e intrecciando le proprie storie con vite straordinarie. Olympia Waters ha messo in contatto i clienti con una varietà di persone le cui passioni e talenti li hanno resi delle icone. Gli ospiti sono stati accolti da discendenti di famiglie nobili, ex ambasciatori, campioni olimpici e altri personaggi fuori dal comune che sono parte integrante e co-protagonisti delle esperienze.

La collezione "Get Inspired", che è stata presentata per la prima volta ai buyer internazionali presenti al Private Luxury Dubai, raccoglie solo esperienze originali, create da Olympia Waters in collaborazione con partner con cui ha un rapporto esclusivo o che realizzeranno qualcosa di totalmente inedito solo per OW. Il team è sempre aggiornato su nuove aperture, luoghi glam, spazi d'arte e progetti di design in tutto il mondo, per dare forma a una collezione in continua evoluzione.

”Bespoke” è la proposta signature di Olympia Waters. Nasce da un desiderio profondo, da un’idea, da una ricorrenza speciale dei clienti. OW li intravede, dà loro una forma, una sceneggiatura, una coreografia. Nelle esperienze bespoke, che possono essere realizzate ovunque nel mondo, si attinge alle più recenti tendenze travel design e del design esperienziale e a ricerche non convenzionali, per garantire che ogni creazione sia un momento di puro appagamento per i clienti, senza però togliere loro il privilegio dell’esclusività e dell’inatteso.

Info: www.olympiawaters.com.

 Versione stampabile




Torna