Per Natale 2023 sarà irrinunciabile una tappa presso uno dei negozi Minuto Bauli per scoprire le 3 novità in vendita esclusivamente in punti vendita selezionati

Bauli: il Pandoro e il Panettone Bauli in Edizione Limitata al ritmo di BaBaBauli

  Food and beverage  

Alzi la mano chi si ricorda il famoso jingle “BaBaBauli”, impossibile non canticchiarlo dopo aver sentito il primo “Ba”. Ed è proprio a questo storico motivetto, nato negli anni ‘80 e tornato quest’anno con la nuova campagna “Bauli, Scegli la morbidezza”, che sarà dedicato il pack della Limited Edition Pandoro di Verona.

In vendita esclusivamente presso i punti vendita Minuto Bauli e Bauli in Autostrada, oltre al Pandoro di Verona BaBaBauli anche due confezioni regalo in Edizione Limitata di Pandoro di Verona da 1,5 kg e Panettone Tradizionale da 1Kg.

Il Pandoro di Verona Bauli, una delle tradizioni più amate del Natale, realizzato da decenni secondo l’antica ricetta con il segreto del lievito madre, la lunga lievitazione e i suoi ingredienti unici e selezionati, sarà presentato in una Edizione Limitata da 1 kg. Un pentagramma dorato accompagna il pack dell’iconico color lilla seguendo le note del celebre jingle BaBaBauli e impreziosendolo un tocco di ricercatezza.

Il Pandoro di Verona GIFT, in confezione da 1,5 kg, è contenuto in una scatola pregiata, dal design ricercato nei toni del lilla, con la riconoscibile stella del Pandoro sulla parte superiore e i comodi manici laterali realizzati con nastri di raso per impreziosire la confezione. La ricetta è sempre quella della tradizione, una inimitabile alchimia che nasce dalla lunga lievitazione naturale per donare soffice pasta dorata da portare ogni anno sulle tavole delle feste.

Il Panettone GIFT, in confezione da 1 kg, ha al suo interno un Panettone Tradizionale Lavorato a Mano con Canditi e Uvetta. Anch’esso nato da una lunga lievitazione naturale, un impasto morbido arricchito da uvetta e dolci canditi delle migliori arance del Sud Italia. Il Panettone Tradizionale viene prima raffreddato capovolto e poi racchiuso in una raffinata confezione dai toni lilla, come quella utilizzata per il pandoro.

Ricordiamo che Bauli, azienda familiare nata nel 1922 a Verona dall'abilità artigianale di Ruggero Bauli, è una realtà industriale che è riuscita negli anni, grazie al proprio know how, alla passione per l’arte pasticcera e allo sviluppo tecnologico, ad affermare un elevato indice di notorietà del marchio grazie a una riconosciuta leadership nel settore dolciario nel mercato dei prodotti da ricorrenza e dei croissant.

Bauli è il brand di riferimento per chi cerca soffici bontà d’ispirazione pasticcera, curate in ogni dettaglio, ideali per rendere speciali i dolci momenti quotidiani e della festa.

Segnaliamo che Bauli ha ricevuto, nei giorni scorsi, il Premio Assochange, istituito nel 2012, destinato all’organizzazione che si è maggiormente distinta per avere realizzato importanti progetti e programmi di Change Management.

 Versione stampabile




Torna