La nuova collezione casa di Benetton, realizzata da Bergner Group, è stata presentata in anteprima alla Design Week di Milano

United Colors of Benetton ha scelto Bergner Group per il lancio della linea Casa Benetton

  Arredo e Design  

Bergner Group, la multinazionale austriaca presente in oltre 70 Paesi nel mondo e specializzata nella produzione di articoli per la casa e per la cucina. ha lanciato la nuova collezione casa di Benetton, in occasione della Milano Design Week.

All’interno del pop-up store di via Capelli 1, in zona Gae Aulenti, uno dei centri nevralgici della città e della manifestazione dedicata agli amanti del design e dell’architettura, infatti, United Colors of Benetton ha presentato la nuova collezione Casa Benetton.

La collezione Casa Benetton, nata da un accordo esclusivo su scala globale con il Gruppo Bergner, lo precisiamo, è stata disponibile durante l’intera durata della Design Week, presso il pop-up store, che rimarrà, comunque, aperto fino al prossimo 15 giugno. Da maggio inoltre, sarà in vendita online sul sito www.benetton.com e in 25 store di United Colors of Benetton in tutto il mondo, da Parigi a Londra, da Berlino a Lisbona, fino a Istanbul, Vienna e Venezia.

Nel pop-up store gli articoli dedicati alla casa della collezione Casa Benetton trovano spazio insieme ai capi della collezione moda della SS 2023, Fruit of Desire.

Il tema principale della linea ruota attorno all’allegria e all’energia presenti nei colori delle stampe pop con protagonisti appunto i “frutti del desiderio”: mele, ciliegie e pere. Piatti, tazze, grembiuli, tovaglie e tovagliette, ma anche accappatoi, asciugamani, coperte, cuscini e biancheria da letto, in perfetto stile Benetton, rinnoveranno con vivacità e freschezza le diverse aree della casa, cucina, sala da bagno e zona notte.

Natalie Davitshvili di Bergner Group ha commentato: Il Gruppo Bergner ha messo a disposizione la sua esperienza e competenza nel mondo dell’home- e houseware, affinché Benetton, come molti altri marchi della moda, potesse esprimere la sua visione a tutto tondo, immaginando anche gli ambienti di vita dei suoi clienti e definendo, attraverso l'ideazione di oggetti destinati alla casa, collezioni per vivere gli spazi domestici. ... Abbiamo reinterpretato attraverso i codici più riconoscibili del brand Benetton, oggetti e accessori esclusivi di cui siamo particolarmente soddisfatti e che rappresenteranno un’opportunità di business significativa per entrambi i gruppi.

Grazie ad un concept originale, il pop-up store ha rappresentato una sperimentazione del negozio Benetton del futuro, sia per tipo di prodotto che per posizionamento.

Info: www.bergnergroup.com.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna