Voile Blanche rinnova il legame con lo sport e con i valori che li accomunano.

Voile Blanche per l’Hellas Verona

  Moda  

Voile Bianche, l'azienda italiana specializzata in calzature, famosa per la creazione di scarpe realizzate in materiali innovativi, tra cui il dacron, il tessuto utilizzato per produrre le vele delle imbarcazioni, vestirà con sneakers casual per la stagione 2019/2020 calciatori e staff dell'Hellas Verona (nella foto, da sinistra, Mattia Zaccagni, Valerio Verre, Boris Radunovic e Mariusz Stepinski).

Eleganza, resistenza e comodità sono i tratti distintivi delle nuove calzature dei gialloblù.

La scarpa scelta da Voile Blanche per l'outfit casual di giocatori e staff è la LIAM, modello iconico del brand rivisitato per l’occasione, caratterizzata dallo stabilizer sul tacco per dare una maggiore stabilità e shock absorbtion al piede mentre si cammina. La LIAM è realizzata in morbidissima nappa, con la suola leggera in EVA che richiama le sneaker degli anni 80, completamente rilavorata a mano per ottenere un effetto vintage tipico di questa linea.

Per noi è un gran piacere - sottolinea Alessandro Bisconti, Brand Manager di Voile Blanche - abbinare la nostra immagine a quella di una squadra che sa trasmettere i sani valori dello sport, della competizione e della promozione di giovani atleti di talento. Voile Blanche è un brand italiano, nato nel 2006, che in pochissimi anni è riuscito ad affermarsi nei più importanti mercati mondiali. Oggi è orgogliosamente presente nei migliori negozi multimarca in Europa, ma anche in Asia e Stati Uniti. Nel nostro DNA la ferma determinazione a combinare la continua sperimentazione di nuovi materiali e nuove forme all'eleganza sartoriale tipica del saper fare italiano. Il tutto senza mai dimenticare la comodità, che per noi è il vero lusso della vita moderna. Se Voile Blanche è diventato un brand conosciuto nel mondo lo si deve proprio alla ricerca continua di questi obiettivi ambiziosi, che crediamo siano anche alla base di una società sportiva che mira all'eccellenza come Hellas Verona.

Dal 2004, anno della creazione della prima scarpa in dacron, il materiale usato per le vele, Voile Blanche è sempre stata contemporanea, lineare, pulita, con una continua ricerca nei dettagli, consapevole che lo stile non risiede nell’eccesso, ma nei particolari. La filosofia del brand è accompagnare tutti coloro che vogliono essere originali, attenti al design, alle lavorazioni e ai materiali, senza mai scadere nella convenzionalità di prodotti di massa. Calzature pensate per l’unico soggetto che ha importanza: la persona che le indossa, in tutti i momenti della giornata ed in qualsiasi parte del mondo viva o viaggi.

 Versione stampabile




Torna