Milano: Il Circo sull’Acqua, lo show delle meraviglie e dei record

30/10/2023


Fino al 19 novembre Piazzale Cuoco, che è sempre stato sinonimo di circo, quest’anno, si può vantare di un’assoluta novità: il circo sull’Acqua.

Tayler Martini e i suoi fratelli, infatti, sono arrivati, per la prima volta, a Milano e, per questa occasione, hanno creato lo spettacolo Lo show delle meraviglie e dei record: il pubblico si tuffa in un mondo pieno d’acqua. La tradizionale pista di segatura, infatti, è sostituita da una piscina centrale dove fontane e cascate con 40mila litri d’acqua fanno da cornice all’esibizione degli artisti.

Tanti sono i successi da vedere e toccare:

I peruviani “duo vitalis”, il cui nome è scritto nel libro dei record per aver percorso la lunga scalinata della cattedrale di Girona in equilibrio testa testa:.

“Crazy Wilson” con la sua spericolata ruota della morte, che è stato il primo ad eseguire una serie di salti mortali all’esterno di una ruota in movimento e per questo gli è stato concesso il massimo riconoscimento al festival del circo di Montecarlo;

Willy Colombaioni, abile e dinamico giocoliere, che ha battuto diversi record;

il giovanissimo Erik Niemen che si esibisce sul cavo d’acciaio;

Sharin Monni, che si esibisce dentro una sfera di plastica trasparente sospesa nel vuoto e fa una performance in cui unisce l’abilità e la tecnica di un numero con le cinghie aeree accompagnata da tuffi dentro una coppa di cristallo;

La fantasia, ispirata ad una delle più famose favole di Walt Disney, con le bolle di sapone piene di fumo e fuoco;

Un giocolerie sui piedi;

Laser che danno ai giochi d’acqua una veste particolare e inaspettata;

Ologrammi che fanno immergere tutti in un viaggio marino straordinario.

Info, orario spettacoli, prezzi: www.circosullacqua.it.