Hotpoint-Ariston: nasce il team blogger

20 ottobre 2014


Hotpoint-Ariston, sempre attenta alle innovazioni e alle necessità dei consumatori, ha lanciato un nuovo progetto sul web: Hotpoint-Ariston Official Bloggers.

I protagonisti del team. saranno Ilaria Mazzarotta (kttp://comfortfoodie.it/), Michela Caculli (http://mammaeconomia.blogspot.it/), Sara Terscari e Paolo Arcuno (http://www.ficoeuva.com/) e Teresa Balzano (http://www.peperoniepatate.com/).

Hotpoint-Ariston si racconta attraverso le voci di questi importanti e talentuosi blogger, che condividono con il marchio la passione per la cucina e l’attenzione per lo stile e la voglia di ottenere sempre risultati eccellenti.

Ogni settimana, i fan della pagina Facebook di Hotpoint-Ariston avranno un canale diretto con il team tramite la rubrica BlogSpot che raccoglie i consigli e le ricette realizzate dai blogger. Ogni ricetta sarà preparata con uno dei Piccoli Elettrodomestici della linea HD di Hotpoint-Ariston. In particolare, ogni blogger si concentrerà su elettrodomestico: Ilaria Mazzarotta proporrà ricette saporite e sane utilizzando lo Steam Blender che cucina a vapore e frulla; Teresa Balzano preparerà piatti originali e variegati con il Food Processor che, grazie alla sua tecnologia a velocità variabile e ai numerosi accessori, permette tagliare, montare, frullare e molto di più. Michela Caculli, invece, consiglierà preparazioni semplici e gustose, perfette per chi ha poco tempo, ma non vuole rinunciare al gusto, utilizzando il Digital Toaster con 8 diverse gradazioni di tostatura. Ed infine, a Sara e Paolo sarà affidato il compito di proporre i piatti a cui nessun bambino potrebbe mai dire di no: disegni colorati, forme originali e composizioni artistiche, tutte preparate con la Kitchen Machine e i suoi numerosi accessori.

Hotpoint-Ariston con questo progetto, continua la sua strategia nel mondo del digital che ha già visto la nascita del sito di e-commerce http://shop.hotpoint-ariston.it/sda, il rinnovamento di un sito web integralmente ridisegnato e puntualmente aggiornato per migliorarne la fruizione e le perfomance, una strategia ad hoc per mobile e tablet, con app già disponibili per il download e un programma di CRM focalizzato sul dialogo personalizzato e costante con i clienti.

Per seguire le Hotpoint-Ariston Offiacial Blogger basterà iscriversi alla pagina di Facebook di Hotpoint-Ariston (https://www.facebook.com/HotpointItalia)o visitare la pagina dedicata sul sito http://www.hotpoint-ariston.it/food-blogger.