La nuova gamma Perugina Nuvole

4 aprile 2014


Lactalis Nestlé Prodotti Freschi presenta la nuova gamma Perugina Nuvole, il nuovo dessert montato a neve arricchito da una delicata variegatura al cioccolato firmato Perugina

Lactalis Nestlé Prodotti Freschi, joint venture europea tra il Gruppo Lactalis e il Gruppo Nestlé nel settore dei prodotti freschi a base latte, presenta la nuova gamma Perugina Nuvole, un raffinato dessert montato a neve arricchito da una delicata variegatura al cioccolato disponibile nei due gusti fiordilatte e cioccolato al latte.

“Siamo certi che questo innovativo dessert firmato Perugina – commenta Catherine Legorgeu, Ammistratore Delegato L.N.P.F. Italia – incontrerà il favore dei nostri consumatori che desiderano regalarsi un momento di piacere esclusivo con un prodotto che non ha eguali sul mercato”.

Perugina Nuvole unisce la tradizione del cioccolato Perugina all’innovazione di un dessert montato a neve caratterizzato da una consistenza particolarmente soffice e leggera che si scioglie al palato per offrire una nuova unica sensazione di piacere. La gamma si compone di due gusti: Perugina Nuvole al Cioccolato al latte e Perugina Nuvole al gusto Fiordilatte.

“Il lancio di questo prodotto è un’ulteriore conferma della forte connessione tra il mondo del cioccolato, in cui Perugina è leader, e il mercato dell’Ultrafresco Dessert. Siamo molto orgogliosi di questa nuova gamma che darà un contributo molto significativo al business di

Lactalis Nestlé Prodotti Freschi” conclude Catherine Legorgeu.

La nuova gamma Perugina Nuvole andrà ad affiancarsi alla gamma Perugina Creme al Cioccolato – Crema al Cioccolato al latte, Crema al Cioccolato Bianco e Crema al Cioccolato Fondente – le sorprendenti creme vellutate in cui il cioccolato Perugina diventa un fresco dessert per offrire nuovi modi per deliziare il palato.

Lactalis Nestlé Prodotti Freschi Italia (L.N.P.F. Italia) nasce il 1° Gennaio 2007 in seguito alla creazione di una Joint Venture europea nel settore dei prodotti freschi a base latte tra il Gruppo Lactalis, leader nel mercato dei prodotti lattiero-caseari, e il Gruppo Nestlé, leader nel settore alimentare. Tra i principali marchi del portafoglio LNPF Italia vi sono: Frùttolo, Mio, Lc1 e Perugina Yogurt e Dessert. L.N.P.F. Italia è leader consolidato nel segmento Ultrafresco Bambino grazie ai brand Frùttolo e Mio Yogurt. LC1 è brand storico del gruppo e pioniere del mercato yogurt Santé, secondo attore nel segmento probiotici da bere. Nel segmento Indulgence, L.N.P.F. Italia ha lanciato nel 2013 con successo le gamme Perugina Yogurt Bicompartimento e Perugina Creme al Cioccolato.