San Valentino: i Baci Perugina per l’amore universale

6 febbraio 2014


In occasione di San Valentino 2014, Baci Perugina sostiene la onlus Agire e il progetto sociale “Data4Life” con il contributo di speciali “ambasciatori dell’amore” diventati inediti autori dei messaggi contenuti nei cioccolatini,

Con  la campagna “Autografi d’amore” che vede protagonisti artisti italiani del calibro di Alessandro Siani, Claudia Gerini, Claudio Amendola, Francesca Neri, Beppe Fiorello, Vincenzo Salemme e tanti altri amati personaggi del mondo dello spettacolo, è nata un’edizione limitata Baci Perugina.

Il Bacio è da sempre emblema d’amore per eccellenza, ma per il San Valentino 2014 volevamo che il concetto d’amore si ampliasse a 360° e allo stesso tempo si concretizzasse. - dichiara Corrado Castrovillari, Direttore Divisione Dolciari Nestlé Italiana. - Per questo abbiamo scelto di sostenere la onlus Agire (Agenzia Italiana Risposta Emergenze) e “Data4Life”, progetto che mira a ottimizzare le risorse in casi di emergenze.

I personaggi scelti per partecipare al progetto sono abituati per professione a “raccontare l’amore”: c’è chi lo fa in cucina attraverso le proprie ricette come Benedetta Parodi e lo chef Alessandro Borghese, chi con la comicità come Ficarra&Picone e il regista Neri Parenti, perché far ridere è un grande atto d’amore. E c’è anche chi “canta” l’amore in teatro, al cinema o in tv. Questi personaggi, insieme agli altri, hanno deciso di riservare le proprie parole d’amore per i bigliettini dei Baci Perugina. Gli inediti “Autografi d’amore” saranno custoditi nella limited edition delle esclusive confezioni dei Baci Perugina, entrati nella storia e nella memoria degli italiani diventando per tutti veicolo di tenerezza e romanticismo: il Tubo Cuore in latta e la raffinata Scatola Cuore nei colori del blu e del rosso che invitano a scoprire gli speciali messaggi d’amore dei personaggi famosi.

È possibile seguire l’iniziativa “Autografi d’amore” e scoprire tante altre curiosità visitando il sito www.baciperugina.it e la pagina Facebook www.facebook.com/baci.

Per fare una donazione basta cliccare il sito www.agire.it.