Le stelle nel panino: OTTIMOMASSIMO presenta lo chef stellato di settembre

2 settembre 2013


L’iniziativa “Le Stelle nel panino”di OTTIMOMASSIMO continua con successo. Dopo aver proposto i panini gourmet ideati da Chef del calibro di Paolo Barrale, Felice Lo Basso, Francesco Apreda, Lino Scarallo e Davide Palluda, per tutto il mese di settembre il panino è preparato dallo chef stellato Marco Bistarelli.

Marco Bistarelli, chef stellato dei ristoranti “Il Postale” e “Vivace” di Perugia, ha scelto ingredienti quantomeno azzardati per il suo panino gourmet “SALMI’ DI QUAGLIA E MELANZANA IN DUE MODI”.

Nel panino di Bistarelli, infatti, la quaglia arrostita viene aromatizzata con salvia, rosmarino e timo e sfumata con porto, brandy e marsala, quindi amalgamata nella salsa al salmì. Ad accompagnarla, due interpretazioni della melanzana: a fette grigliate e in crema, al profumo di fiori di finocchio.

Per tutto il mese di settembre il suo panino è disponibile al prezzo di 7,00 euro per i clienti del locale OTTIMOMASSIMO, che è situato nella centralissima via Spadari, all’angolo con via Victor Hugo, a due passi da Piazza Duomo. 

Info: OTTIMOMASSIMO - Via Spadari, ang. via Victor Hugo, Milano - Tel. 02.49457661 - aperto dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 19.30, il sabato dalle 10.00 alle 19.00, domenica chiuso - www.ottimomassimogourmet.it - info@ottimomassimogourmet.it.