Abbina alcuni ingredienti base della ricetta taiwanese – perle di tapioca, acqua e ghiaccio - a un sapore un po’ inaspettato e tutto nuovo: quello di Orzoro® Bio mix di cereali e cicoria!

Il Bubble Orzoro® proposto dai ragazzi di Chef in camicia

  Food and beverage  

Dalla tradizione asiatica, una versione fresca e fantasiosa del bubble tea, con tutto il gusto del nuovo Orzoro® Bio mix di cereali e cicoria

Bubble tea, boba o tè al latte perlato? Ognuno ha un modo diverso di chiamare quella che, da qualche anno a questa parte, è diventata una vera e propria tendenza gourmet anche in Italia! Simbolo della cosiddetta “generazione Manga”, questa specialità è nata a Taiwan già negli anni ’80 per essere poi importata in tutti i paesi Asiatici e negli Stati Uniti, dove è diventata una bevanda alla moda.

Si tratta di una miscela decisamente particolare, perfetta da sorseggiare in qualsiasi stagione, ma ancor più in estate quando la voglia di una pausa fresca si fa sentire con più frequenza. Moltissime sono le versioni in cui questa bevanda viene proposta, ma la particolarità che le accomuna tutte è sicuramente la doppia consistenza. Una volta terminata la parte liquida, infatti, l’esperienza di gusto prosegue e si completa con un fondo di palline di tapioca o di gelatina di frutta da masticare.

Una bevanda davvero fantasiosa, insomma, che non smette mai di incuriosire e appassionare e che lascia spazio anche a diverse interpretazioni.

Un esempio? Il BUBBLE ORZORO® proposto dai ragazzi di Chef in Camicia, che abbina alcuni ingredienti base della ricetta taiwanese - perle di tapioca, acqua e ghiaccio - a un sapore un po’ inaspettato e tutto nuovo: quello di ORZORO® BIO Mix di Cereali e Cicoria!

100% naturale e biologico, l’ultimo nato nella linea di bevande solubili di ORZORO® unisce sapientemente il gusto tostato dei cereali e il tocco deciso della cicoria: un mix perfetto per dare sfogo alla propria creatività e regalare un pizzico di naturalità a ogni ricetta.

Idee per un’estate da gustare tutta d’un fiato? É #ORADIORZORO!

QUESTA ESTATE, ORZORO® DIVENTA…BUBBLE!

 Versione stampabile




Torna