Con il condiverde e le olive anche l’insalatiera firmata Saclà per portare in tavola l’estate

La Linea CondiVerde Saclà

  Food and beverage  

La bella stagione è arrivata e cambiano le abitudini in tavola: bando alle ore passate in cucina e alle lunghe preparazioni, largo invece a piatti più freschi e leggeri, senza rinunciare al gusto.

La Linea CondiVerde Saclà nasce per venire incontro a queste esigenze: è un condimento già pronto per arricchire insalate di riso e di cereali.

Una soluzione ideale per pranzi e cene estive, più veloci e versatili, ma ricchi di bontà e benessere.

All’interno del classico barattolo in vetro è racchiusa un’esplosione di gusto, freschezza e colore, grazie al mix di verdure selezionate.

Carote, peperoni, cetrioli, mais, sedano, cipolla, carciofi, funghi, piselli, finocchi, capperi, olive e molto altro ancora diventano un gustoso condimento per piatti freddi.

La linea CondiVerde è pensata proprio per chi non si annoia mai a inventare nuovi abbinamenti per insalate di riso, di farro e orzo ricchi di fibre e nutrienti che diventano così un piatto unico e speciale, ideale per una pausa pranzo veloce, una cena tra amici e ancora per un pic nic all’aria aperta.

Basta lasciarsi guidare dalla fantasia e dalle tante ricette di cui si compone la Linea CondiVerde: al CondiVerde Riso Classico si affianca infatti il Condiverde Riso Leggero, una versione senza olio e più leggera grazie al suo ridotto apporto calorico, e il CondiVerde Cereali Verdura e Frutta per chi ama i gusti insoliti ed esotici con mele, peperoni, ananas, olive, carote, cipolla, funghi, uvetta carciofi, porri, mais, mango e l’aggiunta di curry e rafano.

E proprio per salutare la bella stagione Saclà lancia la promozione per l'estate: in un’unica speciale confezione si possono trovare un vasetto di CondiVerde Riso Classico, un vasetto di CondiVerde Riso Leggero con un pack di olive verdi e olive nere snocciolate.

Per un tocco ancor più particolare si può scegliere la combinazione CondiVerde Riso Leggero e CondiVerde Cereali Verdura e Frutta, sempre abbinati al pack di olive verdi e olive nere snocciolate.

Insieme alla confezione in regalo un’insalatiera di design firmata Saclà, con cui portare in tavola tutto il gusto dell’estate e della tradizione gastronomica italiana.

www.sacla.it

 Versione stampabile




Torna