Per regalare un concentrato di bellezza, luce e un rinnovato aspetto del viso.

Nu Skin Nutricentials® kit per la Festa della mamma

  Bellezza e Benessere  

Nutricentials® Kit è il regalo per tutte le mamme che desiderano concedersi un momento di ricarica e attenzione dedicata alla propria pelle.

Per la festa della mamma Nu Skin propone la beauty routine rivitalizzante, in tre step, che rende la pelle di ogni mamma fresca e luminosa - energica, come tutti i figli vorrebbero vederla.

Nutricentials® è la linea dedicata alla pelle soggetta ad una routine frenetica ed impegnata, costantemente sottoposta ad inquinamento e raggi UV, e a tutti gli input di stress quali lunghe giornate di lavoro e poco riposo. Contribuisce al mantenimento di un aspetto fresco e di una pelle equilibrata. Per tutti i tipi di pelle, quali: grassa, normale, mista o secca.

Nutricentials® Kit di Nu Skin contiene:

• Nutricentials® Creamy Hydrating Masque: maschera nutriente formulata con estratti vegetali che aiutano la pelle a rimanere fresca e luminosa, aiutandola ad affrontare gli agenti esterni dell’ambiente urbano. Una miscela rinfrescante e idratante che rivitalizza la pelle e contribuisce a ridurne la disidratazione. La sua formulazione è studiata per lavorare insieme all’acqua contenuta nella pelle, rendendola meno secca e conferendole un aspetto sano e luminoso.

• Nutricentials® Exfoliant Scrub: scrub esfoliante delicato, formulato con diatomee marine derivante dal fitoplancton, che aiutano la pelle a liberarsi di cellule morte e altre impurità, lasciando il viso liscio e luminoso. Contiene inoltre estratti vegetali e aloe vera, per nutrire e ammorbidire la pelle stanca. Per un momento di relax, pulizia e comfort dopo il lavoro.

• Nutricentials® Polishing Peel Skin Refinisher: peeling delicato e non abrasivo per la cura settimanale della pelle, che aiuta a rischiarare la carnagione (e la giornata) eliminando le cellule morte dalla cute. Polishing Peel leviga i segni visibili dell’inquinamento. I suoi ingredienti essenziali, come l’argilla di bentonite, esfoliano la pelle rendendola liscia e morbida.

Nutricentials® Kit in vendita online: www.nuskin.com

Prezzo al pubblico: a partire da 122,00 Euro

 Versione stampabile




Torna