I tre must-have per prepararsi alle vacanze estive

REGENERATE: Enamel Science Dentifricio Avanzato, Siero Avanzato, Collutorio Mousse Avanzato

  Bellezza e Benessere  

Che tu abbia in programma un viaggio in un resort di lusso per goderti due settimane di mare, un salto sull’altra sponda del Mediterraneo per una settimana all’insegna di riposo e relax o un lungo weekend da turista, la promessa del caldo ti offre un nuovo stimolo per rimetterti in perfetta forma per l’estate. Per la pausa estiva non basta comprare qualche nuova crema solare. Se è importante fare attenzione al fattore di protezione solare, ci sono altri aspetti che faresti bene a non trascurare nel prepararti ai momenti instagrammabili che ti attendono: per un sorriso che faccia risaltare la tua luminosità estiva non dimenticare di rispettare una routine dentale. Qualsiasi viaggio tu scelga, ecco alcuni consigli utili per dare inizio al conto alla rovescia.

Quattro settimane prima - Il tuo sorriso risalterà sul tuo viso abbronzato, quindi dedica un po’ di tempo a valorizzarlo: inserisci nella tua routine quotidiana REGENERATE Enamel Science Dentifricio Avanzato per rigenerare il tuo smalto. Prolungando di soli 3 minuti la tua routine per tre giorni al mese,

REGENERATE Siero Avanzato aumenterà del 43% l’efficacia del Dentifricio Avanzato. Grazie alla tecnologia innovativa NR-5, il Siero Avanzato massimizza la capacità di rigenerare i minerali dello smalto e aiuta a invertire gli effetti iniziali dell’erosione dello smalto e degli attacchi degli acidi.

Una settimana prima - Per dare alla tua pelle una carica di idratazione all’ultimo minuto, prima di esporti all’aria condizionata dell’aereo che notoriamente secca la pelle, prenota un trattamento viso prevacanze. Scegli un trattamento che includa un massaggio del viso, che stimola la circolazione grazie all'effetto lifting tonificante per i muscoli facciali e al potere linfodrenante in grado di ridurre il gonfiore. Un massaggio del viso rilassante può essere l’ideale anche per ridurre lo stress, aiutandoti a entrare nello spirito vacanziero.

Due giorni prima - Per una manicure che duri per tutta la vacanza, rimandala all’ultimo minuto. Se vuoi rafforzare le unghie, opta per un trattamento di lucidatura e levigatura ed evita lo smalto colorato per sfruttare l’effetto miracoloso del sole, che le ricaricherà di vitamina D.

Il giorno prima - Come è noto, nei lunghi viaggi il jet-lag provoca stanchezza e un leggero spaesamento, e se a questo aggiungi la tentazione del cibo poco sano venduto in aeroporto, spesso induce una certa fiacchezza. Alle soglie della partenza, fai il pieno di antiossidanti con frutta e verdura e concentrati sull’idratazione. Il tè verde è un ottimo antiossidante, quindi sostituiscilo al cappuccino mentre aspetti l'imbarco. Durante il volo, cerca di evitare i cocktail di festeggiamento; scegli sempre acqua e succo di frutta per essere in forma quando scendi dall’aereo. Assicurati di aver messo in valigia REGENERATE Enamel Science Dentifricio Avanzato per contrastare gli effetti erosivi dei succhi di frutta e dei cocktail alla frutta che consumerai in vacanza. Il processo di erosione dello smalto spesso passa inosservato, e colpisce tutti, a ogni età. Tutti i cibi e le bevande modificano il livello del pH della bocca, aumentando le possibilità di attacchi da parte degli acidi e di erosione dello smalto. REGENERATE Enamel Science è il primo trattamento con tecnologia NR-5 che consente di invertire il processo di erosione dello smalto, rigenerandolo con lo stesso minerale presente nei denti1. In questo modo potrai contare sul suo effetto rigenerante durante il viaggio.

In volo Quando raccogli gli oggetti essenziali da portare a bordo, tieni conto della durata del viaggio. Se parti solo per un weekend, pensa a prodotti essenziali multitasking facili da inserire nel bagaglio a mano. Se parti per un lungo viaggio, prendi in considerazione una maschera per il viso per quando vorrai idratare in profondità la tua pelle. In ogni caso, non dimenticare di mettere in valigia REGENERATE Collutorio Mousse Avanzato, un collutorio fresco senza alcol che agisce negli stadi iniziali impercettibili dell’erosione dello smalto. Grazie alla FOAM Technology, aiuta a ripristinare lo smalto dentale dopo gli attacchi degli acidi, quando i denti sono più deboli. La mousse rilascia delle microbolle che si inseriscono tra i denti e nell’intera bocca, per un’esperienza sensoriale che dona freschezza a lunga durata e denti più sani e forti.

REGENERATE Enamel Science è stato sviluppato grazie alla collaborazione di dentisti ed esperti dei seguenti centri internazionali di igiene dentale: Intertek Clinical Research Services, Regno Unito; Modus laboratories Ltd, Regno Unito; Therametric Technologies, Inc, USA; SICCAS Shanghai Institute of Ceramics, Accademia Cinese delle Scienze.

1 - Agisce sugli stadi invisibili e iniziali dell'erosione dello smalto. L’uso regolare aiuta a rigenerare lo smalto ripristinandone il contenuto minerale e la microdurezza. Clinicamente provato.

2 - Dimostrato da test in vitro sulla misurazione della durezza dello smalto dopo 3 giorni di uso combinato di Siero Avanzato e Dentifricio Avanzato

3 - Agisce sugli stadi invisibili e precoci dell’erosione dello smalto. Ripara lo smalto ripristinandone il contenuto minerale e la microdurezza.

 Versione stampabile




Torna