Protezione attivata dalla luce

Dermalogica NUOVO Prisma Protect SPF30

  Bellezza e Benessere  

Durante le nostre giornate sempre più frenetiche, la nostra pelle lavora più del dovuto: durante il giorno passa ad una modalità di difesa per combattere agenti esterni dannosi, quali raggi UV e inquinamento. Al giorno d’oggi, tra vite frenetiche e fattori ambientali, la nostra pelle non è protetta nel modo giusto. Infatti, la maggior parte dei prodotti si limita a fornire al più una protezione con un fattore SPF, lasciando però la pelle indifesa dallo spettro dei rischi della vita moderna, che include non solo i raggi UV, ma anche la disidratazione, l’inquinamento e il danno dei radicali liberi.

Il NUOVO! Prisma Protect SPF30 di Dermalogica è la ridefinizione del concetto di prodotto multifunzione. La sua formula avanzata non si limita a difendere la pelle dai raggi UV, bensì li usa a vantaggio della pelle. La tecnologia drone intelligente, attivata dalla luce, converte la luce in maggiore luminosità cutanea per un effetto radioso naturale. Contemporaneamente, la straordinaria tecnologia antiossidante protegge la pelle dai radicali liberi e dall’inquinamento, mentre i magneti emollienti avanzati donano idratazione per tutto il giorno rendendo la pelle levigata e radiosa.

Ingredienti principali e benefici:

Prisma Protect SPF30 agisce in sinergia con i meccanismi di protezione diurna della pelle attraverso un fattore SPF30 ad ampio spettro, stimolando la naturale luminosità della pelle e donando idratazione continua per tutto il giorno.

• La tecnologia drone intelligente viene attivata dalla luce per stimolare la luminosità naturale della pelle.

• I magneti emollienti avanzati, di origine vegetale, si compattano sulla superficie cutanea per idratare la pelle durante il giorno e renderla visibilmente più levigata.

• Tè Matcha (Camellia Sinensis), proveniente dal Giappone, apporta 100 volte più polifenoli del tè verde tradizionale, insieme ad una protezione antiossidante straordinaria che aiuta a proteggere la pelle dall’inquinamento.

• Un bio-fermento derivato dalla Salvia aiuta a illuminare e uniformare l’incarnato della pelle.

Disponibilità:

Prisma Protect SPF30 è disponibile nel seguente formato: 50 ml (67,00 €). È possibile acquistarlo presso le Boutique Dermalogica®, online e presso i rivenditori autorizzati. Disponibile dal 7 marzo 2019.

Scopri Dermalogica®:

Dermalogica® ha rivoluzionato il settore dello skincare sin dalla sua prima comparsa sul mercato, avvenuta nel 1986, anno in cui furono lanciate le sue esclusive formule, prive di sostanze irritanti come alcol, lanolina, oli minerali, nichel, coloranti e fragranze artificiali. Jane Wurwand ha continuato a sviluppare nuovi prodotti per integrare le linee specifiche create precedentemente per The International Dermal Institute, l’istituto di formazione che lei stessa ha fondato nel 1983.

Dermalogica® è il brand più richiesto e amato dai professionisti del settore. Al giorno d’oggi, Dermalogica® è presente in più di 100 Paesi. I prodotti Dermalogica® sono disponibili solo presso Boutique e centri autorizzati supportati da Professional Skin Therapist qualificate e acquistabili online su www.dermalogicaskincare.it.

 Versione stampabile




Torna