E’ più sottile e leggero, con spazio di archiviazione raddoppiato, e resistente anche all’acqua

Nuovo Kindle Paperwhite

  Nuove Tecnologie  

Amazon ha annunciato il nuovo Kindle Paperwhite, completamente riprogettato e caratterizzato da un design più sottile e leggero, con schermo a filo, e costruito per essere resistente all’acqua così da poter leggere comodamente ovunque ci si trovi.

I clienti amano Kindle Paperwhite e siamo felici di aggiungere al nostro Kindle più popolare caratteristiche premium, come un design più sottile, più leggero con schermo a filo, ulteriore spazio di archiviazione e resistenza all’acqua. - dichiara Eric Saarnio, Head of Amazon Devices, Europe - Con il nuovo Kindle Paperwhite non è mai stato così facile immergersi in una storia, ovunque ci si trovi.

Il nuovo Kindle Paperwhite è caratterizzato da un elegante schermo da 6 pollici ad alta risoluzione da 300 ppi e da un retro fatto di materiale morbido che agevola la presa, risultando comodo da tenere nel palmo della mano. Lo schermo presenta un testo nitido della stessa qualità tipografica della carta stampata. Include inoltre cinque LED per una luce integrata regolabile, diffusa in modo uniforme che consente di non avere riflessi ovunque ci si trovi, anche alla luce diretta del sole.

È il Kindle Paperwhite più sottile e leggero, con 8.18 mm di spessore e 182 grammi di peso - meno della metà di molti libri tascabili - rendendo così la lettura ancora più piacevole.

Per ospitare una grande varietà di contenuti, il nuovo Kindle Paperwhite offre uno spazio di archiviazione raddoppiato, grazie al quale è possibile conservare contenuti ancora più ricchi con file di grandi dimensioni.

Il primo Kindle Paperwhite resistente all’acqua è resistente all’acqua, permettendo, così, di poter leggere in molti più luoghi. Il nuovo Kindle Paperwhite, infatti, è progettato per resistere a spruzzi d’acqua sulla spiaggia e a cadute accidentali nella vasca da bagno, nell’idromassaggio e in piscina. Il nuovo Kindle Paperwhite, dotato della certificazione IPX8, può resistere ad un’immersione in acqua dolce fino a due metri di profondità, per un massimo di 60 minuti.

Il nuovo Kindle Paperwhite è dotato, anche, di uno spazio di archiviazione raddoppiato, grazie al quale è possibile conservare ancora più contenuti sul dispositivo. È disponibile sia nel formato da 8 GB, ovvero il doppio dell’archiviazione offerta dalla generazione precedente, in grado di contenere migliaia di titoli, sia in quello da 32GB, che consente di archiviare ancora più contenuti in file di grandi dimensioni.

Il nuovo Kindle Paperwhite è disponibile in pre-ordine da oggi a soli 129,99 euro all’indirizzo www.amazon.it/kindlepaperwhite

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna